![]()
Pagina:
1
hoolywood monster gratis!!!!hoolywood monster gratis!!!! ce l'ho anche in cd preso all'epoca su un TGM che iniziava ad arruffianarsi gli utenti con i giochi regalati come da prassi dell'epoca.
Administrator has disabled public posting
Re: hoolywood monster gratis!!!!Io lo comprai in edicola quando uscì: l'ho giocato fino a completarlo (all'epoca mi piacevano le avventure grafiche, genere che oggi non sopporto più tanto) e devo dire che è molto carino, e neanche particolarmente complesso se escludiamo un paio di passaggi. Secondo me è un'ottima occasione per gli amanti delle avventure: è anche piacevole da guardare, nonostante gli anni passati, grazie a una grafica colorata e fumettosa.
Re: hoolywood monster gratis!!!!
vero, ma questo non solo è legale ma anche pronto per essere installato senza problemi su pc più nuovi. ricordo che HM girava su win 98 se
Re: hoolywood monster gratis!!!!
attualmente sono impegnato con la mia dolce metà in assassin's creed revelations - dead space 2 e silent hill downpour, uno piu' bello dell' altro, ho qualche avventura grafica su pc come quelle della lucas ( indiana jones a cui giocavo da piccolo e altre). Al massimo in amarcord mi faro ' qualche capitolo di Ultima come il VI e il VII ( si parla di 1990 quando avevo 10-11 anni)
Pagina:
1
Info Forum
|