Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - Seconda Semifinale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - Seconda Semifinale

La più bella dei LG - Seconda Semifinale

Seconda Semifinale del contest, il gioco si fa duro! Si può votare per definire la più bella di questo match e spedirla in finale fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 26 Aprile. Vi ricordo che solo la vincente del testa a testa passerà al turno successivo: l'altra concorrente sarà eliminata. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Donna Eterea e Bellissima Voti: 12 (Prodo, Seven, Drystan, Danilo, Firefox, Fly, Gpet, Skarntaskai, Rygar, Simone, Icedlake, Suaimondi)

https://www.librogame.net/bellezze/DonnaEtereaLS27.jpg

Nana Dirat Voti: 10 (Lucky, Mornon, Fanti, Lamello, Il Saggio, Apologeta, Adriano, Panteganus, Yanez, Monpracem)
https://www.librogame.net/bellezze/NanaDiratMdO4.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Apr-25-12 23:06:55

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale

Questo girone mi mette in grande difficoltà: sono entrambe stupende. La DEEB ha più il fascino della splendida milf, con un corpo curato ma non atletico come quello di Nana. Anzi, a dirla tutta ha forse anche un paio di kili di troppo, ma si tratta di quella lieve abbondanza che intriga, perché ci sono più rotondità da palpeggiare. Mi piace di più anche lo sguardo della donna matura, che ti trafigge e ti affascina. Dalla sua parte la Dirat ha la sua splendida colorazione d'ebano, che, unita a lineamenti delicati dalle fattezze vagamente occidentali creano una mescolanza spettacolare. Io sono un grande sostenitore della teoria che quando le razze e i colori si mischiano nascono ragazze di una bellezza travolgente, e questo è uno di quei casi.
Mentre nella semifinale precedente non avevo dubbi (e non capivo nemmeno come Foxglove fosse arrivata tanto avanti), stavolta sono in grande imbarazzo.
Tirando le somme, trovo la DEEB eroticamente più stimolante e più sensuale, Nana esteticamente più perfetta ed esoticamente irresistibile.
E' da ieri sera che ci sto pensando, addirittura prima che si aprissero le votazioni per questa seconda semifinale!
Alla fine cedo ancora una volta ai miei più bassi istinti e mi lascio trascinare dalla tempesta ormonale che mi suscita la DEEB. Non dimentichiamo che sotto la tunica trasparente si intravede il pelo, e come dice il saggio (no, non Il Saggio del forum, anche se forse lo pensa anche lui!) tira più un pelo di... ecc ecc.
E poi credo che Nana avrà già dalla sua un sacco di sostenitori.
Quindi il mio voto va alla DEEB, ma prevedo una finalissima tutta orientale tra Nahema e Nana Dirat.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale

ragazzi, qui non ho alcun dubbio...
ho votato PER Nana Dirat ogni volta che me la sono vista davanti e CONTRO la DEEB ogni volta che questa partecipava a una gara.

Inutile ripetersi, voto Nana Dirat e mi preparo psicologicamente a dover scegliere tra questa smandrappona d'oriente e quell'altra stracciafiletti professionista di Nahema, la Favorita del Califfo...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale

Mornon ha scritto:

ragazzi, qui non ho alcun dubbio...
ho votato PER Nana Dirat ogni volta che me la sono vista davanti e CONTRO la DEEB ogni volta che questa partecipava a una gara.

Stessa mia situazione, non posso che confermare il mio voto per Nana  teach

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale

Io invece stavolta voto la donna "eterea e bellissima", tenetevi pure quell'altra ragazzina e... palla al centro!  teach

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale

Minchia!
Stavolta è davvero duro... lo scontro!

Sono entrambe due fra le mie favorite, ma si sa: alla fine ne resterà solo una e quindi sapevo che prima o poi sarebbe capitato.

Sono diversi minuti che vedo e rivedo le illustrazioni, indugio sui dettagli, sui particolari. Alla ricerca del "quid" che possa far pendere l'ago della bilancia in favore di una delle due bellezze.

Ed alla fine l'ho trovato: la Donna Eterea e Bellissima è senza mutande!
Quindi, a parità di bellezza, voto per la più porca.

Donna Eterea e Bellissima, il mio voto va a te!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale

Peraltro, scusate il vergognoso off-topic, ma visto che il thread del concorso è frequentatissimo mi permetto di approfittarne.

Avete mai sentito parlare di Figures in Action?

Se la risposta è no volate subito su http://figuresinaction.blogspot.it

Io l'ho scoperto da un paio di settimane e vi giuro che non ve ne pentirete!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale

Caro Prodo, buongustaio che non sei altro, m'unisco anch'io alla tua donna eterea ed eterna, ma non facciamole troppo male... né lei potrà farne a noi, suppongo.
Comunque si ribadisce in detta sede che la più gorgeus delle donne, pensando ai lg, è Aloona.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale

Voto senza indugi la bellissima Nana,che sarà la mia vincitrice personale del concorso,in barba al voto  tongue

Senz'altro molto bella la donna eterea,però perde a mio avviso in tutti i confronti diretti contro la Nana:
corpo,viso,femminilità,sensualità.
Ovviamente il margine è davvero ristretto,ma come detto la Nana è il massimo per il mio ideale di donna.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Seconda Semifinale

Voto Nana! E' la mia donna (quasi) ideale, deve vincere lei!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj