Concorso: "i signori del TotoAutore"Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"Non ci vedo nulla di male se desiderate argomentare le vostre previsioni mentre inoltrate la "giocata". Potrebbe essere divertente riportare alla fine la affermazioni piu' bizzarre, argute o clamorosamente smentite. Pero' sempre in forma anonima, senza dire chi le ha fatte!
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" mandato un PM anche io.
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" uhm, potrei fare un giornalino "settimanale" dei totoautori per mantenere vivo l'interesse....
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"Il primo corto è andato. Ora aspettiamo Seven per qualche anticipazione sui pronostici.
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" Io per questo primo corto ho passato la mano e non ho pronosticato. Sono molto in ambasce e indeciso se partecipare o meno, perché il mio ruolo di admin del sito mi mette nelle condizioni di conoscere più da vicino in media gli utenti, e soprattutto di avere più informazioni degli altri per capire da quale penna scaturisce un racconto.
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" Certo... "non gioco, perche' se mi mettessi io sarebbe troppo facile" ... meno sbruffonate, per cortesia!
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"
Mai detto così! Non gioco perché ho accesso a maggiori informazioni degli altri... Sempre ammesso che non giochi, devo valutare quanto possano pesare tali informazioni!
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" Ma perché non togliere il malus a chi sbaglia? È un meccanismo che secondo me non aggiunge granché, al massimo lo lascerei per chi si gioca il jolly e toppa (gli sta anche bene direi) o forse anche per lo split. Altrimenti servono più punti per l'imbroccata, tipo 5 (2,5 con lo split), dico forse perché non sono un esperto di scommesse, quindi fate vobis.
Eggioca, perdinci!
Info Forum
|