Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

Siamo giunti quasi all'epilogo! Finale per il 3° e 4° posto, due splendide e fascinose pulzelle che per un pelo non si sono giocate il titolo si fronteggiano oggi. Si può votare per definire la più bella di questo match e farla salire sul podio fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 2 Maggio. Ricordo che, come sempre, è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Foxglove Voti: 3 (Yanez, Rygar, Lucky)

https://www.librogame.net/bellezze/FoxgloveNinja6.jpg https://www.librogame.net/bellezze/foxgloveninja6par201.jpg

Nana Dirat Voti: 14 (Prodo, Danilo, Drystan, Apologeta, Monpracem, Lamello, Simone, Firefox, Panteganus, Mornon, Gpet, Blubbo, Adriano, Suaimondi)

https://www.librogame.net/bellezze/NanaDiratMdO4.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Mag-03-12 06:58:05

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10925 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

Credo che questa sia la preferenza più semplice e immediata, per me, dall'inizio del contest (beh quasi). Come ho avuto già modo di sottolineare considero Foxglove graziosa e anche accattivante, per via della sua doppiezza e imprevidibilità, che ne amplifica la carica erotica, ma assolutamente non all'altezza del contesto in cui si è trovata a competere. Fosse per me l'avrei fermata prima delle semifinali, ai quarti e forse anche agli ottavi.
Non può pertanto minimamente competere con la pelle d'ebano, il fisico atletico e perfetto, l'aura di mistero e la pelle generosamente scoperta della perla orientale Nana Dirat. E' vero, il mio voto nel turno precedente ha contribuito a estrometterla dalla finale, ma è giunto alla fine di una elucubrazione soffertissima, che mi ha spinto più di una volta sul punto di ripensare la mia preferenza e invertirla. Alla fine non l'ho fatto, ma comunque considero Nana, al pari i Nahema e la Deeb, degna della finale.
Considerazione che non si può assolutamente fare, almeno a mio parere, riguardo a Foxglove. Il mio voto quindi non può che andare a Nana Dirat.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10925 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

ridicolo. le mie due cavalle tutte e due escluse dalla finale, e impegnate una contro l'altra in una lotta nel fango... un bel vedere...ma non voto. guardo e basta.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

voto la nana!
Qui si va a epidermide...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

Yanez ha scritto:

ridicolo. le mie due cavalle tutte e due escluse dalla finale, e impegnate una contro l'altra in una lotta nel fango... un bel vedere...ma non voto. guardo e basta.

Ti chiedo uno sforzo, anche se capisco la tua delusione: vota lo stesso. Fino a oggi tutti i turni sono stati contraddistinti da almeno 20 preferenze: sarebbe brutto se più di un utente facesse il tuo stesso ragionamento e questa finalina di consolazione, per quanto non decisiva, mancasse tale soglia minima...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10925 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

OK. Una finalina equilibrata.

Comincio subito col dire che Foxglove, sebbene non sia un cesso, ha fatto la sua dignitosa corsa che però secondo me è giusto che si arresti al 4° posto.

Nana Dirat avrebbe avuto le carte in regola anche per la finale, ma il fato (e la community) ha deciso diversamente.

Io comunque nella finalina voto per Nana, che merita pienamente il suo terzo posto.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

Prodo ha scritto:

Yanez ha scritto:

ridicolo. le mie due cavalle tutte e due escluse dalla finale, e impegnate una contro l'altra in una lotta nel fango... un bel vedere...ma non voto. guardo e basta.

Ti chiedo uno sforzo, anche se capisco la tua delusione: vota lo stesso. Fino a oggi tutti i turni sono stati contraddistinti da almeno 20 preferenze: sarebbe brutto se più di un utente facesse il tuo stesso ragionamento e questa finalina di consolazione, per quanto non decisiva, mancasse tale soglia minima...

hai ragione.
voto foxglove, la mia preferita di sempre.  hmm

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

Tra la bellezza spiattellata e il fascino suggerito, vince sempre il secondo.
Voto Foxglove.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

CHE COSA??
CHE COSAAA???
CHECCOSAAAAAAAAAA?????

Nana Dirat retrocessa alla finalina??? Nana Dirat sconfitta dalla Donna Emerdea e Bellissima?????  Non ci posso credere... Mi ritiro in un convento di clausura gestito dai Padri Sodomiti dell'Asia Minore per sei giorni di profonda introspezione, prima di decidere se continuare a votare questo concorso...

siete come Moggi!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

Ti richiamo all'ordine moderatore Mornon, rispetta la scelta popolare! Lavati la faccia, fai degli esercizi di respirazione e torna qui dopo esserti ricomposto, con il dovere di votare anche in questa finalina 3° e 4° posto!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10925 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5740
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153939
Media messaggi per ora:
2.0
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9764
Ultimo Utente Registrato:
tridafiur