Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Siamo giunti all'epilogo! Finale per il 1° e 2° posto, due splendide e fascinose pulzelle si fronteggiano oggi per decidere chi sarà la più bella dei LG! Si può votare per definire la più bella di questo match e farla salire sul gradino più alto del podio fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 9 Maggio. Ricordo che, come sempre, è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Nahema Voti: 14 (Prodo, Drystan, Mornon, Danilo, Lamello, SevenLegion, Zot, Simone, Spada del Sole, Lucky, Panteganus, Yanez, DJ Mayhem, Dirk)

https://www.librogame.net/bellezze/NahemaUSNB41.jpg https://www.librogame.net/bellezze/NahemaUSNB42.jpg

Donna Eterea e Bellissima Voti: 17 (Monpracem, Rygar, Il Saggio, Fly, Apologeta, Firefox, Dragan, Blubbo, Icedlake, Skarntaskai, Adriano, Ego, Suaimondi, Fanti, Gpet, Ald, Maresus)

https://www.librogame.net/bellezze/DonnaEtereaLS27.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Mag-10-12 06:34:34

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Voto, e come per la finale di consolazione sarò di poche parole, visto che il concorso va avanti da mesi ed è già stato detto tutto.
Secondo me le due finaliste sono entrambe bellissime, sfacciate, eroticamente stimolanti e appaganti. Una è più giovane ed esibizionista, l'altra un po' più stagionata (ma comunque con tutte le cose al posto giusto e della dimensione giusta) e, sebbene spudorata (non dimentichiamo che ci fa vedere il pelo senza troppi complimenti), più tendente a giocare con il proprio sex appeal in modo cerebrale.
Questo approccio mi porterebbe a preferire la DEEB a Nahema, in quanto lo stimolo mentale per me è tutto quando si parla di apprezzamento femminile e sensualità.
C'è tuttavia una però molto importante che non rende le cose così scontate: l'odalisca ha popolato i miei sogni di ragazzino e non posso fare a meno di associarla a torride sessioni di gioco passate a gettare dadi nel tentativo di spogliarla e vederla finalmente nuda.
Un ricordo quasi infantile che proprio per questo motivo conserva una rara potenza e mi rende pressoché impossibile penalizzare Nahema, che per me rappresenta l'emblema del desiderio muliebre a 360 gradi.
Quindi, con sommo dispiacere perché adoro l'eterea, ancora una volta la mia preferenza va a Nahema: l'ho sempre votata e spero che vada a vincere il torneo a questo punto!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Ammetto che la DEEB non mi ha mai entusiasmato (infatti preferino Nana Dirat), ma per questa sofferta finale (sofferta almeno per me, visto che ci vedevo Nana Dirat) la mia preferenza non può di certo ricadere su Nahema. Al confronto dell'eleganza, generosità di curve, viso decentemente bello e nudità velata al punto giusto della DEEB (anche se era meglio Nana Dirat), Nahema sembra più una sciaqquetta da bordello di infima categoria... e pensare che l'ho votata parecchie volte, ma stavolta non regge il confronto.
Ovviamente dico così perché non ho mai letto il librogame dove appare Nahema e di conseguenza non evoca alcun ricordo onanistico in me, al contrario di molti.

Insomma... la DEEB è la matrona e Nahema è la sgualdrina un po scialba appena arrivata al bordello. Il mio voto va quindi alla Donna Eterea e Bellissima (anche se preferivo Nana Dirat).

PS:
L'ho detto che preferivo Nana Dirat? bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

E infine eccoci! Il momento dello scontro finale è giunto.

Agguerritissime le contendenti che si sfidano a suon di ammiccamenti, trasparenze e seduzione.

La DEEB fa davvero onore al suo nome. E se il contest avesse premiato la MILF più appetitosa, il mio voto sarebbe andato a lei.

Ma qui stiamo parlando della più bella, o forse sarebbe meglio dire della più sexy.

E in questo Nahema ha dalla sua l'arma vincente e definitiva. Nahema, infatti, non solo è nuda (NUDAAAA), ma è anche, almeno per mia conoscenza, l'unica donnina nuda della gloriosa storia dei LG.

Pensandoci bene, c'è anche del miracoloso nel fatto che l'illustrazione di una donna che fa lo spogliarello in un libro per ragazzi degli anni '80 sia riuscita ad arrivare indenne anche nell'edizione italiana. E questo non può che essere un ulteriore punto a suo favore.

Vai Nahema, liberati dai 7 veli e vola fiera e sicura (e nuda) verso la vittoria!

Voto Nahema!!!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

l'odalisca ha popolato i miei sogni di ragazzino e non posso fare a meno di associarla a torride sessioni di gioco passate a gettare dadi nel tentativo di spogliarla e vederla finalmente nuda.

cioe', capite il livello di noi fanatici del librogame: in quel caso Prodo aveva addirittura fatto sigillare le pagine avanti da un notaio per imporsi di non guardare se prima non avesse vinto senza barare!!!  teach

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Voto Nana! A no, non c'è...
E allora chi voto?

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Seven_Legion ha scritto:

Prodo aveva addirittura fatto sigillare le pagine avanti da un notaio

Invece qualche altro lettore le pagine le aveva incollate da sé, ma solo dopo avere letto più volte quei passaggi.

Comunque anche io sarò breve e conciso, essendo ormai alla finalissima. Il mio premio va alle forme più abbondanti.
Donna Eterea e Bellissima!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Come già detto, qui oramai si va a sensazione... anche di primo acchito...
E, così a brucia-pelo (superfluo, 'ché invece mi sembra vi sia anche quello necessario), la donna eterna c'ha una faccia che nummiconvince... un po' saputella e puzzetta sotto al naso... Oppure, sì, d'accordo, sono un po' di facili costumi, ma che il tutto si sappia dallo sguardo e non da altro... E allora vada per l'esplicito, che di pudor si veste con acrobazie e leggiadra danza...! Il mio voto va perciò ad Anatema, e che Iddio l'abbia in gloria.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Prodo ha scritto:

C'è tuttavia una però molto importante che non rende le cose così scontate: l'odalisca ha popolato i miei sogni di ragazzino e non posso fare a meno di associarla a torride sessioni di gioco passate a gettare dadi nel tentativo di spogliarla e vederla finalmente nuda.
Un ricordo quasi infantile che proprio per questo motivo conserva una rara potenza e mi rende pressoché impossibile penalizzare Nahema, che per me rappresenta l'emblema del desiderio muliebre a 360 gradi.

drystan ha scritto:

Ma qui stiamo parlando della più bella, o forse sarebbe meglio dire della più sexy.

E in questo Nahema ha dalla sua l'arma vincente e definitiva. Nahema, infatti, non solo è nuda (NUDAAAA), ma è anche, almeno per mia conoscenza, l'unica donnina nuda della gloriosa storia dei LG.

Seven_Legion ha scritto:

cioe', capite il livello di noi fanatici del librogame: in quel caso Prodo aveva addirittura fatto sigillare le pagine avanti da un notaio per imporsi di non guardare se prima non avesse vinto senza barare!!!

Rygar ha scritto:

Invece qualche altro lettore le pagine le aveva incollate da sé, ma solo dopo avere letto più volte quei passaggi.

Prodo ha scritto:

la mia preferenza va a Nahema: l'ho sempre votata e spero che vada a vincere il torneo a questo punto!

Voto Nahema anch'io. non potrei non.

drystan ha scritto:

Vai Nahema, liberati dai 7 veli e vola fiera e sicura (e nuda) verso la vittoria!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Mi astengo in quanto avete elimiato tutte quelle che piacevano a me sad

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran