![]() La più bella dei LG - Finale 1°/2° postoRe: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto benche' abbia votato Sukia ehm, Donna Eterea e Bellissima fino ad un momento fa, stavolta il mio voto va a Nahema considerando anche la profondita' delle inopugnabili motivazioni storiche e librogamistiche.
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° postoBellissimo testa a testa. Nahema parte forte e si porta avanti di tre lunghezze, poi la DEEB infila un parziale di 7-1 e ribalta la situazione, andando lei a condurre di tre lunghezze. Nahema spacciata? Neanche il tempo di pensarlo che, nel giro di poche decine di minuti, raccoglie tre preferenze consecutive e riaggancia il risultato di parità: 8-8. E tutto ciò è accaduto in 24 ore. Questa finalissima non poteva avere avvio più emozionante.
Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° postoPur essendo in parte deluso dalle due finaliste (avrei pensato questa come finale 3°/4°) voto decisamente la Donna Eterea e Bellissima. Tra le due semi-nudità almeno lei è quella che ha più roba da proporre.
Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto Aiaiaiaiaiaiiaiaiaiai!!!
Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto
Eh no!!
Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° postoBah, se deve ricorrere a questi mezzucci per tentare di strappare voti allora è finita.. cioè, ma l'hai vista la deeb?! mi vuoi dire che non gliela strapperesti tu stesso via di dosso quella mezza vestaglia trasparente?! Suvvia, non farmi andare avanti che qui rischio di cadere nella sconcezza piu totale dato che solo a guardarla mi montano alla testa desideri carnali inenarrabili (e non parlo di farmi una bistecca.. forse una manza si, ma questa è un'altra storia..) che dire: Q__________________
Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto come già detto in preferenza, questo è un contest sulla bellezza, non sulla gnoccaggine o sulla maialaggine. se fosse un contest sulla gnoccaggine probabilmente voterei allo stesso modo, mentre in un contest "la più maiala dei lg" cambierei.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|