Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Eccomi qua!
Al contrario di molti, questa per me è la finale perfetta fra le mie predilette!
Mi trovo quindi davanti ad un dilemma... chi votare?
Dopo un'attenta analisi, costretto a sceglierne una delle due, votto la bellissima, affascinante, intrigante, maliziosa e quasi desnuda DEEB!
Nahema è sì bella, ma la DEEB ha quel non so che - un misto di maialaggine intrinseca/corpo stupefacente/fare da milf scatenata - che me la fa preferire alla sua rivale!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

mi pare manchi ancora il voto di Gpet che aveva annunciato di voler fare l'ago della bilancia...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

voto Nahema tongue

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Dopo aver assorbito il colpo per l'eliminazione inspiegabile della perfetta Nana sad2 ,mi accingo a votare La Donna Eterea E Bellissima,che avrebbe meritato il terzo posto nel contest.
Decisamente una bellissima donna,sotto tutti i punti di vista.
Mentre il viso di Nahema non mi ha mai convinto,specialmente nella seconda foto.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

con la pistola alla tempia voto...
e voto foxglov...
emmm nahema (ho anche riaperto la figlia del califfo per l'occasione)

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Passano le ore e la DEEB continua ad avere 2 lunghezze di vantaggio, una situazione che sembra destinata a non modificarsi fino alla fine. Ancora 24 ore per votare, fatevi sotto, il match è ancora apertissimo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Prodo ha scritto:

Passano le ore e la DEEB continua ad avere 2 lunghezze di vantaggio, una situazione che sembra destinata a non modificarsi fino alla fine

Noooo non lo possooo accettareeeee...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Pensavo ad un testa a testa più serrato.

personalmente ho amato Nahema con la passione di un giovinetto che vede il suo primo "pilu". Se avessi ancora 13 anni voterei lei. Ma ormai sono invecchiato e i miei gusti si sono irrimediabilemnte spostati verso la categoria Milf. Il mio voto va quindi alla DEEB, allungando ulteriormente il distacco.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

Malnato Gpet, con il tuo voto hai ucciso Nahema! Se l'avessi votata a quest'ora staremmo 14-13 e ci sarebbe stato quel testa a testa serrato che TU hai impedito! smile
Scherzi a parte, credo che con questa preferenza le possibilità di recupero dell'odalisca siano ridotte al lumicino...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto

premesso che le mie preferite sono quelle che disegna Kagliostro per questa finale il mio voto va a Nahema, semplicemente la donna eterea e bellissima, in quanto tale, non può esistere e se esistesse l'incontro si aprirebbe e chiuderebbe in un amen con un dialogo del genere:
djm: -ciao sono Dj Mayhem-
donna eterea: -ciao sono fidanzata-
E poi, diaciamocelo pure, ormai con photoshop diventano tutte fighe, pure troppo (chiedere a Dragan, il maestro del fotoritocco), tanto da sembrare dee (e qui ne abbiamo una prova) il che ci obbliga a compiere sacrifici (anche umani) solo per parlarci. E poi non pensiate che basti uscire ogni tanto e magari in pizzeria...seeeh, magara...e non parliamo dei vestiti poi...se pensate che la Canalis è riuscita quasi a ridurre sul lastrico Bobone Vieri (uno che di soldi non ne guadagnava pochi) e pure Geeeeorge, insomma, e non è nemmeno etera (e tra poco nemmeno più bellissima).

Mentre la bella Nahema, beh...questa fa l'odalisca, è abituata a prenderle e mal che vada per un 50€ s'innamora perdutamente di voi per 30 minuti.
E a differenza della donna etera (e bellissima) di cui sopra e di cui dubito l'esistenza, Nahema è qui a Milano per il RubyGate.

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2416 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154156
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9814
Ultimo Utente Registrato:
alexpentium