![]() Ove discutere di possibili nuovi Corti...Re: Ove discutere di possibili nuovi Corti... Anche io non ho grosse lamentele... il più grande cruccio è sapere se, a furia di votare per 'scomparto', non si finisca poi per non valutare l'insieme; e magari penalizzare il Corto che evita il regolamento di gioco semplicemente perché non c'è, aldilà che sia supplito da altro o meno.
Administrator has disabled public posting
Re: Ove discutere di possibili nuovi Corti... Mi sono perso la discussione nelle settimane precedenti, ne approfitto per intervenire parlando della mia esperienza di giudice e/o lettore.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Ove discutere di possibili nuovi Corti... Si potrebbe anticipare il lancio del nuovo concorso da gennaio 2013 a settembre/ottobre 2012, così da uscire con i corti entro i primi mesi del nuovo anno. Certo questo comporterebbe una pronta organizzazione interna durante il periodo estivo, fra successione di giudici e revisione del regolamento. Per quanto mi riguarda, l'attuale svolgimento - affinato e smussato nel corso degli anni - pur restando perfettibile svolge egregiamente lo scopo prefisso. Ad eccezione del trito discorso:
I giudici (anche se io li chiamerei organizzatori) hanno senso nel momento in cui sussiste un regolamento. Sacrosanto e necessario che tre utenti - ma forse ne basterebbero due, di cui uno garante - raccolgano i corti e vadano a presentarli secondo i tempi del forum. Ed è giusto che qualcuno si assuma l'onere di una gestione comunque impegnativa, di questo tutti sono finora stati grati ai precedenti giudici. Ciò che contesto è il potere che viene loro concesso in fase di valutazione; incidenza che li pone al di sopra degli altri, pesano laddove dovrebbero professare discrezione. Salsapariglia addicted
Info Forum
|