![]()
Pagina:
1
nuovo librogame?l'occhio della mentenuovo librogame?l'occhio della mente mi sembra che non è stato segnalato da nessuno, l'occhio della mente è un librogame classico, uscito l anno scorso da un italianissimo Andrea Baricordi,della kappa edizione,130 paragrafi
Ultima modifica di: kagliostro
Mag-27-12 23:04:07 Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: nuovo librogame?l'occhio della mente
Suppongo che avrebbero potuto fare soldi e cassa con miriadi di espedienti ben più remunerativi della meccanica librogame. Lo vedo piuttosto come un maldestro atto d'amore nei confronti del genere (di cui il Capitan Barikko si è sempre professato grande appassionato), rivolto ad una nicchia nella nicchia. Tant'è che con L'occhio della mente non hanno fatto soldi e tantomeno cassa. Salsapariglia addicted
Re: nuovo librogame?l'occhio della mente io proporrei un premio per incentivare i post di kagliostro: essere in ufficio, smadonnare con i clienti, bestemmiare coi colleghi... e poi vedere le belle tettone che sballonzolano della sua firma è cosa inestimabile!!
Re: nuovo librogame?l'occhio della mente C'è un post apposito in off-topic!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: nuovo librogame?l'occhio della mente ehi! ...io posseggo da qualche parte il seguito di quella gif animata...
Re: nuovo librogame?l'occhio della menteSe a qualcuno interessa questo volume ed è di Roma, presso la Casa del Fumetto a Via Angelo Emo ce ne sono 3 o 4 copie in vendita, giusto per completezza di informazione. Io personalmente dopo aver letto i pareri in altre discussione e la recensione pubblicata su LGL ho preferito soprassedere rispetto all'acquisto.
Pagina:
1
Info Forum
|