ViaticoViatico Ecco a voi il settimo e ultimo racconto, che non aspetta altro di essere letto e commentato!
Administrator has disabled public posting
Re: ViaticoNon credo cambi molto se sia per un motivo o per due. Ho dato un'occhiata e l'idea dei paragrafi regolati dagli orari piuttosto che dai numeri è davvero acuta. Personalmente, trattandosi di un fuori concorso, credo che lo commenterò senza assegnargli un voto in decimi.
Re: Viaticoordunque... al volo mi pare una gran figata e davvero davvero davvero ben scritto. spero di poterlo leggere quanto prima. stavolta penso che anch'io mi asterrò dal voto numerico, ma non certo da un giudizio puntuale. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Viatico Letto e sviscerato, come amo dire.
Re: Viatico devo complimentarmi con chi ha partorito il corto: è un ottimo racconto sotto ogni punto di vista. anzi con una punta di invidia dico che vorrei averlo scritto io.
Re: Viaticoaggiungo una postilla perché forse posso essere frainteso: secondo me questo corto sarebbe stato migliore di quelli in gara se fosse stato in gara... siccome non è in gara (l'ho già scritto gara? ) fa testo a se e va preso per quello che è: un ottimo lavoro fuori concorso.
Re: Viatico
Salsapariglia addicted
Re: Viatico Non lo vedo esattamente come un lg... e non so se il termine polistorie indicato da Fabrizio per i suoi lavori sia o meno confacente a questo; ciò ch'è certo è che siamo di fronte ad una 'storia da seguire', non siamo invece in un personaggio 'svuotato' e 'da riempirsi' col nostro carisma...
Info Forum
|