![]() Indie game stile C64Indie game stile C64 ho trovato questo "indie game" simpaticissimo realizzato in stile C64.
Administrator has disabled public posting
Re: Indie game stile C64 un link per provarlo e' :
Re: Indie game stile C64 gia', anch'io non ho gradito che il demo sia facile per gran parte del tempo, salvo impegolarsi di colpo in certe schermate (tipo quella chiamata "trench warfare") dove si pretende l'esecuzione perfetta e combinata di decine di mosse in tempo reale, pena il reset dello schema.
Re: Indie game stile C64Del medesimo autore vanno giocati per forza anche i freeware Judith e Don't Look Back. Salsapariglia addicted
Re: Indie game stile C64 Grandissima figata !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Indie game stile C64
ok, ma il sottoscritto da utente che è passato dagli anni 80 ( atari 2600 -msx - atari st e tanto altro) direi che sono giocabilità diverse, visto che oggi ci sono giochi veramente da urlo.
Re: Indie game stile C64
stronzata colossale seven, visto che l' atari era superiore all' amiga in resa grafica e anche per vari giochi come dungeon master eh eh
Info Forum
|