![]() Indie game stile C64
Administrator has disabled public posting
Re: Indie game stile C64
Salsapariglia addicted
Re: Indie game stile C64 si vabbe', pero' mi aspettavo qualche considerazione piu' coraggiosa che l' "Msx era meglio dello Spectrum"...
Re: Indie game stile C64 l'msx aveva però 4 giochi in croce ... e forse sbaglierò ma non ricordo che ci girassero giochi come turrican o the last ninja, ed in più per il c64 bastava andare in edicola e ti ritrovavi tutta la serie dei tarocchi del meraviglioso (e questo era valido solo per il c64 in quanto sulle altre piattaforme a 8bit era o monocromatico o improponibile) microprose soccer
Re: Indie game stile C64 Ricordo che la mia prima macchina da gioco era un C64 grigio-verde, col pancione addirittura! Funzionava con le cassettine bilato, da una parte arancioni per giochi appunto per C64, dall'altra blu con giochi per Spectrum.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Indie game stile C64 ommioddio... mica ti avranno rifilata una macchina incinta?
yanes io di giochi ne avevo 220 circa compresi quelli presi in edicola... ed era solo una parte di quelli che giravano...
sono sicuramente molti infatti: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_v … hi_per_MSX
Info Forum
|