Home Forum General Librogame e dintorni Dimensione Avventura N. 21 Online!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Dimensione Avventura N. 21 Online!

Dimensione Avventura N. 21 Online!

Dopo diversi mesi di assenza, a poche settimane dall'uscita del Magnamund Companion, un'altro grande aggiornamento viene ad arricchire il nostro database di libri autoprodotti. E' infatti disponibile il ventunesimo capitolo della collana Dimensione Avventura, Il Cacciatore di Demoni, tradotto da Adriano Ziffer (Rygar per gli amici della community) direttamente dal volume originale Dead of Night, scritto da Jim Bambra e Stephen Hand e quarantesimo numero della serie Fighting Fantasy. Trovate l'opera, magistralmente impaginata in formato .pdf dal nostro Dirk, nella sezione LibriNostri.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10936 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!

Yes! Yes! Yes! Grande novità da tempo attesa, sono felice che il progetto finalmente si sia concluso! Complimenti a Rygar per il lavoro e al team di impaginazione e pubblicazione per il solito lavoro oscuro senza il quale nulla di tutto questo sarebbe possibile!

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!

Ragazzi che meraviglia!!!! grandissimo Rygar e grandissimi tutti... Non vedo l'ora di metterci mano.........

VOGLIO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEE

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!

Splendido lavoro, complimenti a Rygar ed a tutti coloro che hanno collaborato al progetto.

P.S.: da una prima sfogliata mi sono accorto di due collegamenti non funzionanti ai paragrafi 3 (che sembra anche non essere formattato giustificato) e 59.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!

Ragazzi, questo è davvero un signor libro. Complimenti ad Adriano/Rygar per il gran bel lavoro e un appunto all'editor, che è riuscito nell'impresa di non controllare il proprio nome (c'è una "u" di troppo)! smile2

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!

Vi ringrazio per i complimenti amici, ma vi ricordo che un "grazie" grande come una casa va anche al mio impareggiabile editor (che ormai da troppo tempo aspetta RV7)!
Apologeta, proprio sul (tuo) nome mi caschi?

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!

Suvvia, per giustificarmi potrei dire di non aver mai letto la pagina dei crediti prima di oggi... bigsmile

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!

sono stato il primo a scaricarlo ieri sera, ahahahha.  bigsmile2
gran bel libro, e gran lavoro.
appena ho un po' di tempo lo gioco di nuovo (ho già giocato la versione francese) perché è uno dei miei preferiti.

ho notato che il file pesa il doppio degli altri lg tradotti, da cosa dipende? dalla risoluzione delle immagini interne?  teach

complimenti a rygar e al team di questo nuovo dimensione avventura!

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!

ho dato solo un'occhiata e conto giocarci in un momento di pace, ma la storia mi intriga molto, mi ricorda un pò quella di The Witcher ,come i punti malvagità,un'idea carina..spero solo non sia come i punti onore di samurai, dove per seguire i punti onore non potevi far praticamente nulla, la copertina invece non mi piace per nulla,il mostro ha un'anatomia semplicistica,basta guardare le braccia..mentre i disegni interni sono veramente belli! un grazie ad Adriano e chi ha permesso questo nuovo pezzo di storia per LG!

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!

Si tratta di un volume molto, molto affascinante, ben scritto e ben strutturato, più o meno sui livelli de I Guerrieri Ombra. Un po' più carognoso verso il finale, se ricordo bene ci sono un po' di instant death micidiali, e una delle proprietà è clamorosamente più utile delle altre, però niente di non accettabile. Parliamo di una lettura immancabile secondo me, spero solo che un giorno arrivi tra i DA-Nostri anche Moonrunner, a completare il trittico di opere di Hand...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154069
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9783
Ultimo Utente Registrato:
Ricola186