![]() [Retrospect] Oberon il giovane magoRe: [Retrospect] Oberon il giovane mago
Soprattutto, io non capivo come mai Oberon arrivasse in terraferma con una ventina di punti di Volontà. Dal momento che con una buona dormita si recupera solitamente 1 punto, e non c'è limite massimo, se ha trascorso tutta la vita sull'Isola dei Sogni Tranquilli ne avrà avuto qualche migliaio di scorta. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago
Pensa che sfiga il povero Grey Star: l'unico su tutta l'isola dei Sogni Tranquilli a soffrire di insonnia!
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago Sottotitoli della pagina 777 di televideo:
In questo libro il protagonista sei TU!
Eh no, io l'ho trascritto e lui l'ha tradotto: diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago Confesso con vergogna che non avevo mai letto il 3 e il 4 di Oberon...letti ieri, mi sono pentito di averlo fatto..
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago Io con la serie ho avuto un rapporto "frammentario" perché dopo aver letto di seguito i primi due (avevo risolto l'indovinello finale senza guardare il secondo!), non trovando il terzo in libreria ero passato subito al quarto, spoilerandomi come si finiva il terzo.
Il quarto me lo ricordo piacevolmente "free roaming", mi pare ci fossero vari percorsi possibili, ma dovrei rileggerli.
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago Ripesco questa discussione di vari anni fa perchè l'altro ieri ho riletto e finito (dopo 2-3 tentativi) Oberon 1.
Info Forum
|