![]() [Retrospect] Oberon il giovane magoRe: [Retrospect] Oberon il giovane mago Vi dico come ho pensato di fare io nella trilogia di Civetta.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago
Mi sembra la cosa più sensata. Sarebbe stato sbagliato anche dare per scontato il ritrovamento di manufatti opzionali o incontri occasionali
Mai esempio fu più fallace, in progetto mortale solo facendo un percorso attentamente pianificato puoi ottenere il massimo delle abilità e degli oggetti che ti porterai nei libri seguenti. E vista la difficoltà (per altro crescente almeno dal primo al secondo volume) non avere ottimizzato il percorso in un libro porta ad un massacro nel seguente. E difatti riaccostandomi alla serie, ora che esistono i volumi 2 e 3 aggiornati, e non volendo ridiventare matto col primo (solo dopo parecchie letture riuscii a uscirne con un risultato decente, anche se comunque insufficiente a proseguire nell'allora prima stesura del volume 2) l'altro ieri sera mi son seduto comodo e mi sono letto tutta la guida strategica al primo volume, che riprenderò in mano non appena avrò terminato la serie di Oberon.
Ok, ma specifico che la serie Progetto Mortale (come la maggior parte delle serie composte da volumi narrativamente collegati) va giocata in sequenza partendo dal 1° volume e proseguendo in ordine crescente verso il 4°.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago Purtroppo, forse per una fissazione personale, non mi voglio sedere davanti alle "saghe" fino a quando non ho tutti i volumi che le compongono..
Info Forum
|