![]() [Retrospect] Oberon il giovane magoRe: [Retrospect] Oberon il giovane mago Pensate un po' io questo librogame l'ho giocato la prima volta stasera alla soglia dei trent'anni... L'ho trovato molto, troppo difficile, finito con 1 Res dopo un paio di rilanci sulla Tabella del Destino ehm ehm...
Administrator has disabled public posting
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago difficile è dire poco, fra krimmer e quoku è un libro TITANICO, soprattutto visto che si tratta di un volume 1 (che per definizione dovrebbe essere introduttivo alla serie, quindi facilino anche se non banale).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago Davvero, troppo troppo.
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago
troppo buono, il primo dei guerrieri è davvero allucinante, anche perchè hai pochi bonus alle caratteristiche
Re: [Retrospect] Oberon il giovane mago Io ADORO finire un libro con 1-2 Punti di Resistenza. Secondo me è davvero la perfezione del bilanciamento drammatico. Che "drama" ci sarebbe, se alla fine l'erore è illeso? Il bello di Die Hard è vedere il disfacimento progressivo di Bruce Willis col passare del film @jegriva su Twitter!
Re: [Retrospect] Oberon il giovane magoDa un punto di vista squisitamente teorico ti do ragione... Ma devono essere DAVVERO 1-2 punti, non 1-2 punti "ma a patto che in quel punto x accidentalmente la riga tra 1 e della Tabella del Destino conta 9" e così via...
Re: [Retrospect] Oberon il giovane magoDisastro!
AMO questa pagina. Non potete capire quanto.
Info Forum
|