Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il Futuro di LGL

Re: Il Futuro di LGL

ATTENZIONE:
Evitiamo fraintendimenti (non vorrei che i nuovi arrivati del forum si allarmassero inutilmente.)  teach

E' bene chiarire che Prodo non ha mai parlato di "chiusura" o di "passaggio di gestione".
Il messaggio si riferiva semplicemente ad una fase di minor attivita' del presente staff, ( minore se paragonata all'intensa attivita' profusa fino a qualche tempo fa (magazine, interviste, sondaggi etc etc..)

Quindi, da quanto ho capito, e' nata la volonta' da parte di Prodo di fare un check dalla situazione dei collaboratori storici (valutando il grado di impegni, lavoro e casini) ed, eventualmente, vedere se e' il caso di tirare dentro altri utenti, al momento, piu' "liberi".

Cosi credo di aver capito, insomma.
Naturalmente attendiamo una conferma piu' precisa da parte di Prodo.
Come penso confermera' che l'eventualita' di chiudere o cedere LGL non gli sia mai passata per la testa!   cool

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Futuro di LGL

In effetti Seven è esattamente come mi era parsa. Da nuovo arrivato io credo che questo sito rappresenti un araldo e, soprattutto, un calderone di idee che non dovrebbe scomparire. C'è moltissimo materiale interessante ed ha riunito un gruppo di persone a mio avviso validissimo. Se mai dovessse chiudere ritengo che il gruppo che avete formato non si debba sfaldare. Può cambiare il tutto, sito, gestori, sistemi, ma se volete un consiglio da un esterno, cercate di restare uniti, in contatto. Avete fatto troppo per lasciarlo cadere così. Può cambiare o modificarsi la gestione, ma a volte passare il testimone non è così male. Rinforzi nella "catena comando" possono portare nuovi punti di vista ed idee.

Black Bishop
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
64 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Futuro di LGL

Il fatto che lo dica un nuovo arrivato è confortante... è proprio così, non si può lasciar morire tutto questo complesso di idee coltivato negli anni. E non accadrà, di certo.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Futuro di LGL

Dragan ha scritto:

Il fatto che lo dica un nuovo arrivato è confortante... è proprio così, non si può lasciar morire tutto questo complesso di idee coltivato negli anni. E non accadrà, di certo.

applauso

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Futuro di LGL

Ho apprezzato e apprezzo il lavoro fatto finora in questo sito che, come  detto da qualcuno, è un punto di riferimento per tutti gli amanti di LG!

Qualora la riorganizzazione, dovesse portare a delle limitazioni dei lavori in fase di sviluppo o appena iniziati, non credo che se ne avrebbero a male gli utenti storici del sito, mentre i nuovi si dovrebbero "accontentare" delle decine di recensioni, degli LG tradotti e inediti e della più grande Enciclopedia sulla narrativa a bivi mai creata in italia; insomma avrebbero a che fare con parecchie ore di lettura e divertimento.

La sola cosa che vorrei rimarcare è che la sospensione totale di questo grande progetto chiamato "LIBROGAME'S LAND" lascerebbe un grande vuoto non solo nella Rete, ma nel cuore di tutti gli appassionati che hanno contribuito a costruire questa bellissima realtà, siano essi amministratori, moderatori, disegnatori, traduttori, appassionati collezionisti o semplicemente ragazzi/e che cercano di capire cosa sia un LG.

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Futuro di LGL

Seven_Legion ha scritto:

ATTENZIONE:
Evitiamo fraintendimenti (non vorrei che i nuovi arrivati del forum si allarmassero inutilmente.)   

E' bene chiarire che Prodo non ha mai parlato di "chiusura" o di "passaggio di gestione".
Il messaggio si riferiva semplicemente ad una fase di minor attivita' del presente staff, ( minore se paragonata all'intensa attivita' profusa fino a qualche tempo fa (magazine, interviste, sondaggi etc etc..)

Quindi, da quanto ho capito, e' nata la volonta' da parte di Prodo di fare un check dalla situazione dei collaboratori storici (valutando il grado di impegni, lavoro e casini) ed, eventualmente, vedere se e' il caso di tirare dentro altri utenti, al momento, piu' "liberi".

Cosi credo di aver capito, insomma.
Naturalmente attendiamo una conferma piu' precisa da parte di Prodo.
Come penso confermera' che l'eventualita' di chiudere o cedere LGL non gli sia mai passata per la testa!

E' assolutamente come ha detto Seven: sottoscrivo ogni parola, e lo ringrazio per la precisazione.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Futuro di LGL

Prodo ha scritto:

eventualmente, vedere se e' il caso di tirare dentro altri utenti, al momento, piu' "liberi".

http://www.youtube.com/watch?v=KMU0tzLwhbE

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Futuro di LGL

Grazie degli incoraggiamenti, poi detti da nuovi utenti hanno valenza ancora maggiore.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Futuro di LGL

restiamo cmq fiduciosi perchè sappiamo la serietà e l'impegno che ci mettete ogni giorno

Darklance
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
77 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Futuro di LGL

Meno male... :-) Confusione forse indotta dal rallentamento delle attività (ma v'assicuro che non si sente troppo: è molto, anzi moltissimo ciò che s'è ottenuto con tanti anni di sacrifici...) + un titolo vagamente lapidario... In effetti, a rileggerlo a freddo, non ha nulla a che vedere con le cose messe in calce da me, appunto per timore, forse... Beh, buona ripresa delle attività, anche se con più fatica o se leggermente più impossibilitati... Come già altri fanno sottolineare, l'unione fa la forza, e in questi casi un po' di forza in più potrà tornare utile; dacché mi viene quasi automatico aprire una cartella dove mettere i refusi, quando leggo, io mi vedo bene nella veste di 'editor', qualora possa servire... la errata corrige, per intenderci.
E se serve altro, ditemi...
Ho caricato da poco un programma per illustrazione (alcuni esempi su Il Mondo di LaStòrya, facebook), e se piace lo stile -vagamente virtuale- potrò anche, quest'anno, vedermi affidato un libro al quale tenete.
Magari tu, Prodo, saprai dirmi... Di nuovo un abbraccio, scusa per il misunderstanding.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill