![]() Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film!
Administrator has disabled public posting
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! Eh ma... è del GRANDE Scottley Reed! Purtroppo ho visto solo le prime scene poi mi sono addormentato...
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! bhe, diciamo che il film e' spettacolare e non dovrebbe essere di quelli che fanno dormire (ma forse il buon Mompracen non l'ha visto al cinema, ehm, ehm... ![]()
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! Tutto questo è bellissimo Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! Tie', allora ti aggiungo anche il bonus: l'androide aggregato alla spedizione rappresenta un altro "caposaldo" dell'intera serie.
Fattosta' che, in una delle poche scene indovinate, il film ci porge quella che potrebbe essere la tecnica di rimorchio del secolo: ![]()
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film!
IL TRAILER... MAGNIFICO! Ci tengo a fare un' ultima nota (poi per me l'argomento e' chiuso) Questo film era uscito fior di mesi fa negli States (in Italia era pianificato l'arrivo solo mesi dopo, non si sa perche'... la pirateria ringrazia! ) ![]() Circolava una serie di trailer molto invitanti, in particolare il n.2, che personalmente reputo superbo, anzi forse il miglior trailer che ho visto negli ultimi 10 anni! ![]() Purtroppo trailer e film non sono (quasi) mai la stessa cosa! ...ma questo merita di essere visto a pieno schermo e casse accese: Trailer 2 -ENG Notare che quella sorta di "lamento alieno" che si sente ripetutamente sul finale e' un fedele campione preso dalla musica originale del film del '79 '76. Per chi capisce al volo l'inglese, bellissimo anche l'incastrarsi delle varie frasi "epiche" pronunciate dagli attori (che nel film purtroppo cadono diluite in un mare di "cavolate") Insomma, se il film avesse avuto il ritmo e l'efficiacia di questo trailer credo ci avrebbero portato in parecchi fuori dalla sala in barella, causa infarto emozionale! ![]()
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! diciamo che il mio topic voleva essere come monito alieno del primo film: captano una trasmissione e vanno a vedere... solo dopo scopriranno che era un messaggio di pericolo: state lontani da qui!
Info Forum
|