![]() Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film!Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! e te pareva... ormai più li aspetti e meno sono fichi sti film. Già il ritorno del cavaliere oscuro m'aveva posto la tragica domanda:
Administrator has disabled public posting
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! Seven ha detto tutto, e io concordo su tutto.
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! infatti, ho letto che hanno preso lo stesso sceneggiatore di "LOST", il quale appunto ha impostato il film come fosse la puntata deluxe di un serial TV.
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film!
Calcolando che ha impiegato 10 anni per uscirsene con un film tematicamente da seconda elementare* come "Avatar", terrei lontano da lui qualsiasi franchise.
@jegriva su Twitter!
ma anche tu scusa... se non è un film che ha già recensioni da urlo scaricalo.
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! E pure tu c'hai ragione, senonchè: ero in viaggio di lavoro a rocca san giovanni (paesino nella provincia di chieti, sulla costa) e allogiavo in un albergo nella zona industriale, gia mi preparavo a spaccarmi i marroni, quando m'accorgo che a 150 metri dall'albergo sorge questo centro commerciale che al centro c'ha anche un cinema. C'erano 4-5 sale e le alternative erano: madagascar 3d, Ribelle della disney, e Prometheus, premesso che i primi 2 li volevo vedere con la girl (anche perchè in genere i cartoni ti taji di più in compagnia che da solo) le alternative erano o tornare in albergo a lavorare o spararsi il Prometheus. Ho scelto la seconda nella speranza che i commenti non eccelsi fossero soprattutto dovuti ad una forte affettività verso la saga di alien (di cui anche io sono fan) e sperando che seppure non fosse brillante, quanto meno fosse passabile. Macchè...anzi, secondo me i giudizi son stati fin troppo teneri: primi 50 minuti passabili? si, forse perchè si sperava in un miglioramento posteriore, ma in realtà gia dalle prime battute rodava male. Penoso in ogni scena, ma la cosa che più di tutto m'ha mandato in cappella è stata (e la spoilero qua senza ritegno): il mostruoso alieno partorito dalla tizia pesava a occhio 2-3 chili (tralasciamo che si è fatta un autoaborto con cesareo e due minuti dopo con 30 punti in pancia correva e saltava e cmq nessuno le chiedeva nulla su cosa fosse successo, nonostante fosse in condizioni da macello. Né lei accennava minimamente alla cosa...) come ca220 faceva poche ore dopo, senza essersi nutrito di alcunchè ad essere diventato grande come una balena e pesare alcune tonnellate? Aò ma la legge della conservazione della massa? (nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma) come è cresciuto quel corpo? ha attirato atomi dallo spazio per pura volontà? ma vaff...
in pratica: mica vorrai fidarti di quanto dice quel Seven li'?...
ehhh... giusta punizione!
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! Ok, ma mi accorgo che ormai manca soltanto il parere conclusivo di Lone, come promesso...
Info Forum
|