![]() Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film!Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film!Al momento l'unico parere positivo( anche se ammette le gravi carenze di sceneggiatura) l'ho sentito da Leo Ortolani, l'autore di Rat-man, che tra l'altro se non ho equivocato lo preferisce al 3 e al 4 di alien e forse persino al 2 (bestemmia!).
Administrator has disabled public posting
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! E' possibile che lo preferisca in quanto maggiormente "sfottabile"!
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! in effetti... Malignamente, durante il film, ho pensato: "oddio, e adesso che ci fa il testone del DUCE qui? ...stai a vedere che ora salta fuori che in realta' il film era il prequel di "Fascisti su Marte" di Guzzanti!!! ![]()
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film!Che poi, Ridley SCott non è nuovo a porcate inimmaginabili... Legend, 1492, Hannibal, gli ultimi 38 film con Russel Crowe che ha fatto dopo Il Gladiatore ma nessuno s'è filato, il peggior Robin Hood di sempre, etc... @jegriva su Twitter!
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film!
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! Aggiornamento "funesto"...
Re: Prometeus... che ca**ta... ehm, che delusione di film! mah star wars proseguirlo mi sembra una vaccata.
Non riesco a reggere lost più di 5 minuti, davvero, perché ha trame che personalmente trovo stupide. Qualcuno fa una puttanata senza senso e poi passa o uno, o due o tre episodi a rimediare mentre gli altri s'inciampano a vicenda.
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
J.J. Abrams è uno che lavora bene, certo lavora a modo suo però lavora bene, è bravo a fare i reboot però almeno non tenta di fare continuazioni pezzenti e tristissime, a me il suo Star Trek è piaciuto tutto sommato. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Piu' che altro è un intreccio di trame e sottotrame con flashback e flashforward e molti altri elementi. Deve piacerti il genere.
Info Forum
|