Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Alien na Favela

Alien na Favela

Scrivo questo post per condividere con voi un momento importante...

http://ecx.images-amazon.com/images/I/614w9VV17HL._SL500_AA300_.jpg



E' finalmente giunto il momento ed il progetto Dj Farrapo & Yanez ha preso la forma di un album: Alien na Favela (letteralmente: "alieno nella favela"). Un album con doppio CD; nel primo CD ci sono 14 brani originali (sono 15, ma uno è lo stesso in due versioni), mentre nel secondo c'è una raccolta di 16 remix, scelti tra i migliori realizzati in questi anni da DJ di tutto il mondo che seguono la nostra musica.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un progetto che mando avanti da sette anni, assieme al mio fidato amico e collega Dj Farrapo (aka Giorgio Cencetti). Alien na Favela è il nostro primo LP, e vede la luce dopo cinque singoli pubblicati, presenze in circa 20 compilation distribuite in tutto il mondo (abbiamo fatto parte anche dell'undicesimo volume della storica compilation Hotel Costes con il brano Avisado) e passaggi in innumerevoli radio, tv e podcasts. Non sto a scendere in dettagli, anche perché basta una breve ricerca su google per ottenere su di noi molte più informazioni di quante non ne possa scrivere io in questo breve post.

Chi fosse interessato all'album, sappia che lo si può trovare nei più importanti negozi online, ma per ora è in prevendita e gli stock arriveranno nei magazzini dall'1 ottobre in poi. In ogni caso, ecco un link per l'acquisto.

Se per caso vi capita di ascoltare l'LP o uno dei brani (non vi domanderò "come" lo avete fatto, tranquilli.... smile ), lasciate un feedback.

Ciaooooooooooooooooooooo!

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Alien na Favela

Essi'... se ancora qualcuno non lo sapesse, l'attivita principale di Mompracen e' la musica!  teach

In attesa dell'arrivo di questo "LP", trovo che lasciare il demo a suonare in sottofondo mentre navigo nel forum di LGL sia veramente piacevole!   smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Alien na Favela

Grazie Seven! Sei sempre il più grande!
Spero che anche qualche altro utente (specialmente quelli con cui ho avuto più a che fare in questi ultimi quattro anni) possano trovare il tempo di fare una capatina qui e lasciare un commento... per me è molto importante!

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Alien na Favela

Mi era sfuggito questo thread, grazie della segnalazione! Sicuramente ascolterò le varie preview e, visto che non ti offendi, anche qualche pezzo intero per farmi un'idea. Avete prodotto un sacco di pezzi ho visto...

Due domande:

1- Quanto costerà l'album intero?

2 - La lingua dell'album è portoghese o sbaglio? Se ti va poi ci spiegherai il perché di questa scelta: magari per chi ti conosce bene è ovvia, ma a me la domanda è sorta quasi immediata smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Alien na Favela

Ho ascoltato qualche brano: accattivante, anche se non è proprio il mio genere. In generale comunque non sono un grande ascoltatore di musica, quindi il mio parere è forse poco importante.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Alien na Favela

ma tu sei quello con la gallina??? FANTASTICO!!!
tra l'altro è un genere che non mi dispiace, specie se "allungato" con un po' di trip-hop!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Alien na Favela

smile eccomi qua...
@Prodo: L'album costerà tra i 12 e i 15 euro circa, a seconda del negozio. Il Brasile per me è una seconda patria... ci sono cresciuto e li ho iniziato a suonare. wink Ottima domanda comunque!
@Saggio: Al contrario! Proprio per questo il tuo parere è ancora più importante!
@Mornon: Si, sono io qualche anno fa! smile Mi fa piacere che tu abbia apprezzato. Quel brano l'ho composto per il cortometraggio Domingo Frango Assado (http://it.wikipedia.org/wiki/Domingo_Frango_Assado). Si tratta di un genere leggero e divertente, ma non è l'unica musica che faccio.

Colgo l'occasione per informarvi che la notte tra il 7 e l'8 ottobre sarò ospite alla trasmissione Brasil in onda su Radio1 a partire dalle 00.23 (si, l'orario non è dei migliori) in occasione dell'uscita di Alien na favela.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Alien na Favela

Guarda, il genere è completamente fuori dalle mie corde... Ma detto da un profano, si ascolta proprio bene!

E bravo il nostro monpracem, illustratore, scrittore e pure musicista! smile

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Alien na Favela

BRASIL!!! Una trasmissione da paura... la sentivo i venerdi notte (ma adesso ha cambiato giorno di programmazione?) quando tornavo in sicilia da Roma. La beccavo all'altezza di Napoli e quando sbarcavo dal traghetto era finita.. che ricordi fantastici!!

Bravo Mompracem!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Alien na Favela

ma tu sei quello con la gallina???
Si, sono io qualche anno fa!

...pero' ho come il sospetto che Mompracen gia' da tempo non abbia piu' quel faccino da "bravo ragazzo" dei tempi del video con la gallina!  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis