![]() Alien na FavelaAlien na Favela Scrivo questo post per condividere con voi un momento importante...
E' finalmente giunto il momento ed il progetto Dj Farrapo & Yanez ha preso la forma di un album: Alien na Favela (letteralmente: "alieno nella favela"). Un album con doppio CD; nel primo CD ci sono 14 brani originali (sono 15, ma uno è lo stesso in due versioni), mentre nel secondo c'è una raccolta di 16 remix, scelti tra i migliori realizzati in questi anni da DJ di tutto il mondo che seguono la nostra musica. Per chi non lo sapesse, si tratta di un progetto che mando avanti da sette anni, assieme al mio fidato amico e collega Dj Farrapo (aka Giorgio Cencetti). Alien na Favela è il nostro primo LP, e vede la luce dopo cinque singoli pubblicati, presenze in circa 20 compilation distribuite in tutto il mondo (abbiamo fatto parte anche dell'undicesimo volume della storica compilation Hotel Costes con il brano Avisado) e passaggi in innumerevoli radio, tv e podcasts. Non sto a scendere in dettagli, anche perché basta una breve ricerca su google per ottenere su di noi molte più informazioni di quante non ne possa scrivere io in questo breve post. Chi fosse interessato all'album, sappia che lo si può trovare nei più importanti negozi online, ma per ora è in prevendita e gli stock arriveranno nei magazzini dall'1 ottobre in poi. In ogni caso, ecco un link per l'acquisto. Se per caso vi capita di ascoltare l'LP o uno dei brani (non vi domanderò "come" lo avete fatto, tranquilli.... ![]() Ciaooooooooooooooooooooo!
Administrator has disabled public posting
Re: Alien na Favela Essi'... se ancora qualcuno non lo sapesse, l'attivita principale di Mompracen e' la musica!
Re: Alien na Favela Grazie Seven! Sei sempre il più grande!
Re: Alien na Favela Mi era sfuggito questo thread, grazie della segnalazione! Sicuramente ascolterò le varie preview e, visto che non ti offendi, anche qualche pezzo intero per farmi un'idea. Avete prodotto un sacco di pezzi ho visto...
Re: Alien na Favela ma tu sei quello con la gallina??? FANTASTICO!!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Alien na Favela
Re: Alien na Favela Guarda, il genere è completamente fuori dalle mie corde... Ma detto da un profano, si ascolta proprio bene!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Alien na Favela BRASIL!!! Una trasmissione da paura... la sentivo i venerdi notte (ma adesso ha cambiato giorno di programmazione?) quando tornavo in sicilia da Roma. La beccavo all'altezza di Napoli e quando sbarcavo dal traghetto era finita.. che ricordi fantastici!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|