Home Forum General Librogame e dintorni DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

http://imageshack.us/scaled/landing/339/heartoffirefinishedart2.jpg

Ragazzi, finalmente è uscito! L'ho appena trovato disponibile su amazon it e mi sono buttato a capofitto a comprarlo... 20 euro, non una spesa indifferente per un paperback, ma per DQ 2 li spendo ben volentieri. Intanto riporto qui la trama del volume:

Ritorna nel mondo di Valeron per un'altra strepitosa avventura. Più approfondito e complesso di The Legion of Shadow, le opzioni disponibile al tuo eroe sono eccitanti, attentamente studiate e scritte splendidamente. Il Cuore del Fuoco si sta risvegliando, e solo tu puoi salvare il mondo...
Sei un profeta, sia dotato che maledetto da strani poteri. Improgionato nel famigerato labirinto dell'inquisizione, sei tormentato da visioni di un futuro da incubo. Nessuno è mai fuggito. Destinato a passare il resto dei tuoi giorni in catene e nell'oscurità, una svolta del destino ti offre una possibilità di libertà - prendere una nuova identità e iniziare una nuova vita. Ma non importa dove andrai, dove ti nasconderai, non si può sfuggire alle immagini raccapriccianti della tua profezia...
È possibile raggirare il destino e cambiare il futuro? Sarai tu a stabilirlo in questa epica avventura fantasy - il seguito tanto atteso del librogame bestseller The Legion of Shadow. Ogni decisione che prenderai avrà un forte impatto sulla storia - e, alla fine, sul tuo destino.


Trama forse non originalissima, ma comunque accattivante. Che ne dite? Il seguito delle impressioni all'arrivo del volume! smile

Ultima modifica di: kingfede
Nov-12-12 18:50:24

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

Dannazione, e pensare che non sono ancora riuscito a leggere il primo volume. Arghh!
TEMO che dovrò acquistare anche questo date le meravigliose notizie a riguardo che vedo su questo forum.
Forse un giorno potrò dire anche la mia su questa serie, chissà...

P.S.: e meno male che non siamo nella golden age dei LG, altrimenti finivo in malora.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

Quest'anno ha già offerto, elencando solo le chicche edite a stampa:

- Blood of the Zombies
- FL 5 e 6
- i due volumi della Black Library, tra cui Herald of Oblivion di Jon Green.
- la ristampa ampliata di DQ 1

A questo si aggiungono uno svariato numero di apps, ultima delle quali quella recensita nel Magazine. Direi che se il buongiorno si vede dal mattino... il portafogli tenderà ancora a svuotarsi con una certa regolarità!  cool

Tornando in topic, il 2 penso abbia una storia slegata dall'1, ma qualche interazione forse sarà possibile a livello di incontri speciali, non so bene però come si realizzerà la cosa.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

a me dice ancora non disponibile, su amazon.co.uk... ????

il prezzo è 9 sterline, ma non è ancora disponibile... tu su quale amazon l'hai preso??

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

Qua su IT lo dà disponibile, mi pare, io ho effettuato l'acquisto senza problemi. Su UK il prezzo era di 10 sterline circa mi pare, ma con quasi 6 di spedizione alla fine ci perdevo ho visto, dunque ho ordinato sul nostro amazon.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

L'uscita è prevista per il 16.
Frattanto dovrebbe uscire anche l'avventura conclusiva del volume primo (solo per chi, come me, non ha comprato la nuova edizione, che la contiene già).

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

Ieri notte ho acquistato entrambi i volumi su Amazon inglese: venivano 10 GBP l'uno senza spese di spedizione.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

Su Amazon.co.uk, se si superano le 19,00 £ di costo totale, la spedizione è gratuita.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

Nella presentazione di ieri dimenticavo che a breve sarà disponibile anche la versione per Kindle, a un prezzo (a quanto pare) intorno agli 11 euro. Secondo me un po' eccessivo per un libro non cartaceo, ma è pur sempre un buon risparmio.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 2 - The Heart of Fire

io compro su amazon.co.uk perché mi spediscono la roba in irlanda e per me è gratis la spedizione... ma per spedire in Italia sono sicuro che c'è un costo...

non mi quadrava che fosse gia uscito in italia e in uk no...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber