![]() 1981 | avventura testuale by assezeta1981 | avventura testuale by assezeta
Ultima modifica di: assezeta
Nov-21-12 21:07:59 ...la grafica migliore è la nostra immaginazione
Administrator has disabled public posting
Re: 1981 | avventura testuale by assezeta ...intanto dico che mi sono fiondato sul gioco con vivo interesse. A proposito, ho riconosciuto il monitor nonostante il cammuffamento: e' il glorioso philips CM-8833 (Stereo) che veniva usato spesso in abbinamento all'Amiga!
Re: 1981 | avventura testuale by assezeta Ciao Seven_Legion, sono Sandro di AsseZeta.
...la grafica migliore è la nostra immaginazione
Re: 1981 | avventura testuale by assezeta Che era anche TV (per gli standard d'epoca una TV ad alta definizione) , grazie all'ingresso scart. E infatti l'ho utilizzato alla grande ancora per molti anni abbinato al VCR, dopo aver ceduto il computer...
Re: 1981 | avventura testuale by assezeta sembra ben fatto, l'atmosfera alla x-file mi intrippa il giusto Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: 1981 | avventura testuale by assezeta intanto segnalo un piccolo refuso:
Sul nostro forum, anche se non tutti lo sanno, bazzicano alcuni utenti che sono dei pezzi grossi del settore. Ad esempio Roberto Grassi, premiato anche a concorsi internazionali di Interactive Fiction.
Re: 1981 | avventura testuale by assezeta Mi si è buggata la lettura quando dovevo sdraiarmi sul lettino... Non veniva più fuori l'opzione e le 4 possibili alternative mi rimandavano sempre nei medesimi posti senza possibilità di procedere. Boh. Comunque un lavoro molto interessante Loda il Sole!
Re: 1981 | avventura testuale by assezeta Intanto ringraziamo tutti per il testing. Vi posto alcuni tip del gioco:
...la grafica migliore è la nostra immaginazione
Info Forum
|