Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Leanor + Rodion + 4

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Guardo preoccupato verso l'orizzonte. "Devo andare là. Non posso accompagnarvi a meno che non andiate a nord. Quanto dista da qui Dourhaven?"

[MOSSA]

Ovviamente sempre che io non sappia già quanto dista Dourhaven o sia in grado di calcolarlo approssimativamente

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

"Cosa? Gettarti in mezzo alla guerra? E cosa pensi di fare?" - Osservo sorpresa ed un po' preoccupata Rodion - "Io devo seguire Kleph, le mie visioni indicavano un'isola... sei certo di voler rischiare la vita per nulla? A noi saresti essere utile, ora che gli equipaggi sono fuggiti potremo prendere la barca...
Osservo bene Rodion parlando, in attesa di risposta.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

"Lì c'è la guerra, ma anche la mia casa e la mia famiglia. So che probabilmente non posso fare molto, ma dovrei restare con voi sapendo che loro sono in pericolo? Sareste disposti ad aiutare me se io ora venissi con voi?"

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Guardo incerta verso Klef. Poi annuisco.
"Ci servi, Rodion... e poi non abbandonerei un compagno di viaggio, per quel poco di cui mi fido" - Sorrido per dare a intendere che scherzo e tendo una mano come per stringere un patto. "Porteremo via da lì la tua famiglia, ma rifletti: se la spada viene presa ed utilizzata, nemmeno questo servirà a nulla. Anch'io ho dovuto abbandonare mia figlia, per tentare di salvarle la vita..."

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Rifletto su quanto dice Leanor. Da solo posso fare ben poco, ma ritardare ulteriormente potrebbe farmi arrivare troppo tardi. Alla fine prendo una decisione. "Va bene" e stringo la mano "forse ora da solo potrei fare poco. Ma cerchiamo di fare presto. E non dimenticare che mi hai promesso il tuo aiuto."

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Anche i pescatori sembrano fuggire impauriti: si dirigono tutti verso la zona centrale del Krarth.

"Beh... Almeno ora abbiamo una barca... senza doverla pagare...", ironizza Klef, salendo sull'imbarcazione più capiente abbandonata dai pescatori.
Uno dopo l'altro, salite tutti sulla barca e prendete il largo.

@FalcodellaTempesta: la vecchia Leanor ti guarda, leggermente preoccupata per te, e ti parla con voce confortante: "Non ti preoccupare: da solo saresti arrivato nel giro di due ore, ma forse è meglio così... Le cose non avvengono mai per caso, con la spada potremo difendere al meglio la popolazione che ora si trova nel panico...".

Dopo circa mezz'ora approdate senza difficoltà su una spiaggia deserta.
"Ecco l'isola di Yggdras...", dice Klef.

Di fronte a voi, a circa 100 metri, c'è una piccola torretta di osservazione: probabilmente viene utilizzata dalla popolazione di quest'isola per scrutare il mare.
C'è una ricca vegetazione.
Verso destra, vedete due cadaveri a terra, supini, uno di fianco all'altro.

Verso il centro dell'isola, invece, intravedete uno strano fumo nero.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Mi sembra familiare? Non ricordo se c'era fumo nero nella mia visione...comunque potrebbe corrispondere a quel che ho visto, almeno superficialmente?

[MOSSA]

Mi guardo attorno attentamente, sia per capire quello di cui sopra, sia per cercare di individuare eventuali altre presenze, magari gli assassini di questi due uomini. A prima vista di cosa sembrano morti? Hanno segni? Dove? Intendo se hanno ferite da armi o da pietre, qualcosa che può aiutarci a capire se rischiamo di incappare in uomini armati...

C'è nessun altro a parte noi sulla spiaggia o scorgo qualcuno nascosto se guardo verso la vegetazione?

[/MOSSA]

C'è un telefono da qualche parte nella boscaglia da cui posso chiamare la casa editrice di BS e chiedere aiuto? XD XD XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]
I due cadaveri sono sdraiati supini uno accanto all'altro, con le mani congiunte all'altezza del petto e con una pietra lavica rossa porosa sulla fronte.
Uno è un ragazzo, l'altro è un vecchio.
Non hanno altri segni di ferite sul corpo.
[FINE MOSSA]

Si, nel bosco c'è un telefono, ma alzando la cornetta si prende una scossa di 10 miliardi di volt.
E cmq, nella serie originale non c'è nulla a riguardo di questa isoletta, quindi nessuno può darti un consiglio.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Mi avvicino per esaminare le pietre, ne tocco leggermente una con la punta del pugnale, senza spostarla, non si sa mai. E' una normale roccia, quindi solo una sorta di sepoltura simbolica o avverto qualche sensazione o accade qualcosa? Qui, con tutte le pietre magiche che circolano... soprattutto mi preoccupano due morti senza segni addosso, specie se uno giovane.
"Che strano..." - dico nel frattempo.

[/MOSSA]

Ah... credevo mi rispondesse la segretaria che mi prendeva per il culo...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

So niente di quest'isola? Osservo i cadaveri anch'io, cercando di capire come siano morti. Posso capire se si tratta di veleno?

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154153
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9814
Ultimo Utente Registrato:
alexpentium