Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Leanor + Rodion + 4

Re: Leanor + Rodion + 4

"Quella è la...".
L'uomo tenuto in ostaggio sta per parlare, ma viene colpito da uno dei tre.
"Taci, verme! Non voglio sentirti parlare!".
Quindi continua, rivolto ai compagni: "Che ne dite, vogliamo dargli una mano? In fondo entrare nella caverna potrebbe essere anche utile, visto che siamo arrivati qui seguendo questre tracce...".

L'uomo sembra disposto ad accompagnarvi nella caverna anche da solo, ma probabilmente preferisce entrare insieme ai suoi due compagni.
L'uomo colpito, nel frattempo, rimane a terra, ferito al volto, e vi guarda.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

"Chi è quest'uomo? E' pericoloso?" - Chiedo, con voce noncurante, come fosse un'informazione di passaggio - "Chiamerò la nostra scorta, se non vi dispiace, prima che stare nascosta tra queste rocce la renda inutilizzabile... a proposito, chi siete? Combattete come guerrieri esperti... il mio nome è Delia" - Sorrido cordiale. Mi volto poi verso la vecchia, afferrandola per un braccio per portarla qualche passo verso la boscaglia, senza smettere di sorridere con tranquillità. "Scusateci un momento... madre, perché non andate a chiamare la scorta?" - Parlo ad alta voce, in modo da farmi sentire il più possibile, mentre rivolgo uno sguardo di scuse verso gli uomini e sollevo gli occhi al cielo come ad indicare che la vecchia non è completamente in sé né con l'udito né con la testa.
Mentre fingo di aggiustarle il mantello e chinarmi per darle un affettuoso bacio sulla guancia - "Qualcuno di loro deve restare nascosto, seguirci, dobbiamo tenerci un margine per prenderli di sorpresa. Va, diglielo... veloce" - Sorridendo le indico la boscaglia.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

La vecchia Leanor si avvicina ai cespugli e bisbiglia qualcosa ai vostri compagni: "Potete seguirci, ma è meglio che uno di voi rimanga nascosto. Vuoi seguirci tu, Rodion?".
Sia Klef che il compagno si offrono di venire, ma aspettano di sentire cosa ne pensa Rodion.

Nel frattempo, gli uomini rispondono: "E' un folle, non badare a lui, tra poco faremo visita ai suoi compagni...", sibila l'uomo che lo ha colpito.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Accenno un sorriso cinico: "Cosa hanno fatto? Sono pirati? So che si nascondono spesso in queste isole... feccia!" - fingo di scrutare l'uomo con un certo disgusto, anche per prendere tempo.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Andate, io vi seguo a distanza.

[/MOSSA]

Io seguo il gruppo a distanza di nascosto. Se però per restare nascosto si intende restare fuori fermo allora vado con loro.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

"Non credo siano pirati, e non sappiamo cosa stiano facendo qui, noi siamo capitati su quest'isola per puro caso s siamo stati aggrediti da questi maledetti!! Come se non bastasse, ci hanno anche chiesto di consegnare loro le armi, eppure non abbiamo fatto nulla di male!!".
Detto questo, assesta un altro calcio allo stomaco dell'ostaggio.
Poi si calma: "Fosse per me possiamo anche andarcene da questa stupida isola", rivolto ai suoi due compagni, "ma se aiutare questa ragazza e la madre può voler dire evitare loro spiacevoli inconvenienti io voto per scortarle...".
Quindi si affaccia all'entrata della grotta per studiare la situazione.

@Aloona e FalcodellaTempesta: un lieve rumore dai cespugli alla vostra sinistra, lo sentite in maniera impercettibile, ma attira la vostra attenzione. Gli uomini che stanno parlando sembra non abbiamo sentito nulla.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Allora, master, prima di tutto devi chiarirmi una cosa (chiedo perdono, sono gap da lasso di tempo ampio prima di risposte): questi tizi, quando IO li ho visti, stavano tentando di entrare in queste grotte? Perché ho fatto tutto sto bluff per seguirli,ma se ho capito male e stavano andando altrove è inutile...

Prima di pronunciarmi in merito attendo le mosse dei compagni. Ho mandato la nonnina a chiamarli, se, chi e quando escono agisco di conseguenza.

Intanto:

[MOSSA]

"Scusate un momento, non vorrei che mia madre avesse problemi a convincere la scorta a fidarsi di voi..." - Sorrido e con nonchalance mi dirigo verso il punto in cui ho avvertito il rumore... proviene dalla boscaglia? Ho un margine di distanza da questi uomini?
Rapidamente cerco attorno con lo sguardo per intravedere qualcosa.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Li hi visto NEI PRESSI della grotta, non stavano nè entrando nè uscendo, nè vi hanno fatto intendere qualcosa in particolare quando li avete incontrati.

Gli uomini ti concedono qualche secondo mentre confabulano tra loro in merito alla strategia da tenere con l'ostaggio.

@Aloona: torni indietro e, mentre ti avvicini alla vecchia Leanor, ti volti verso destra. Oltre i cespugli, puoi notare due uomini tra la vegetazione, ma non capisci cosa sta succedendo nè cosa stanno dicendo.
La vecchia torna rapidamente suo suoi passi e ti raggiunge: si trova in compagnia di Klef e dell'altro avventuriero che viaggia con voi, Rodion rimane indietro e Klef ti lancia un'occhiata come per dirti che vi seguirà da lontano in un secondo momento.

"Ebbene, la scorta è pronta?", chiedono i 3 uomini.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

"Ehm... sì, siamo pronti" - Sorrido, avvicinandomi di nuovo a loro - "Possiamo andare". Ho un momento di difficoltà.
Lancio uno sguardo veloce ai cespugli dove ho intravisto quegli uomini, appena gli altri si voltano, dando a intendere che mi sono accorta di loro. E poi uno sguardo in direzione di Rodion, augurandomi che vada tutto bene.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

@Aloona: vi avvicinate alla caverna, facendovi avanti con la giusta precauzione.

Sembra quasi che, dei 3 uomini, solo uno abbia intenzione di accompagnarvi per il momento.
L'uomo entra nella caverna, facendovi luce con una torcia, mentre gli altri due rimangono a far guardia all'ostaggio.

Appena entrate, passate accanto ai cadaveri degli uomini uccisi poco prima ed osservate uno spettacolo a dir poco macabro: i loro corpi sono stati tagliati in due e giacciono a terra in una pozza di sangue. Uno dei due uomini ha una borsa a tracollo, rimasta illesa in seguito al colpo subito.

@FalcodellaTempesta: osservi tutti i tuoi compagni entrare nella grotta guidati da uno dei 3 uomini, mnetre gli altri due rimangonofuori dall'ingresso.
Sei rimasto solo tra i cespugli.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154042
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9777
Ultimo Utente Registrato:
Kaludeliko