Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Gattler

Re: Gattler

Icon si concentra ed evoca un incantesimo distruttivo.
"Si, mi unirò a voi!!!", risponde disperato il prigioniero, facendovi però intendere che per slegarlo sarà poi necessario trattenere le corde.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
Seguendo il consiglio di Oruka e il suggerimento del prigioniero procedo con la liberazione del prigioniero dalle corde che lo trattengono.
"Ebbene, considerati in debito con noi. Ma dicci, chi e perche' ti ha imprigionato su questa barca alla deriva."
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

"Probabilmente l'essere che mi ha imprigionato qui non ha mai lasciato la nave...", ammette con voce impaurita.
La nave ha uno strano scricchiolìo, quindi da poppa proviene un'esplosione.
"E' ancora qui!! E' uno dei demoni dei tempi antichi... Il suo nome è Hyaron. Mi ha imprigionato perchè voleva delle informazioni da me, probabilmente sta ancora frugando all'interno della nave!!".
Una volta liberato il prigioniero, Icon ed Oruka si dirigono velocemente sul ponte, con l'intenzione di recuperare la nave ed allontanarsi in tutta fretta. L'uomo li segue a ruota.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
Non abbiamo più nulla da fare su questa nave, raggiungo Oruka e gli altri e filiamo via...
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

Tornati sul ponte, balzate fuori dalla nave a risalite sulla vostra imbarcazione.
Avete portato con voi l'uomo imprigionato all'interno della nave.
Quindi vi allontanate in tutta fratte, girando attorno alla nave.
Fortunatamente avete il vento a favore, quindi alzate le vele e vi dirigete verso sud, allontanandovi rapidamente da quest'imbarcazione ormai pericolosa.

"Vi devo ringraziare... Ho un debito nei vostri confronti... Mi avete salvato la vita.......", continua a ripetere l'uomo. "Cosa vi porta in questi mari?", continua, mentre si volta per assicurarsi che il suo vecchio carceriere non possa raggiungervi.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
"Diciamo che siamo diretti a Yggdras per continuare uno spettacolo di fuochi d'artificio che abbiamo lasciato in sospeso..." dico sghignazzando
"Invece, come credi di poterci essere utile? Cosa sai fare?"
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

"Non sono un grande combattente, ma dopo anni di studi e pratica ho sviluppato abilità che non tutti hanno. Innanzitutto posso insegnare tecniche nuove a chi ne ha bisogno, e sono abile nell'invertire le tecniche di due persone... Poi ho qualche altra abilità interessante... Insomma, non sono proprio da buttare, posso essere utile a qualsiasi gruppo di avventurieri. E voi, cosa sapete fare?".

"Noi sappiamo distruggere tutto quelo che ci ostacola!", risponde Icon.

Quindi l'uomo si volta verso di te, aspettando una tua risposta visto che prima hai domandato a lui cosa sa fare.
Nel frattempo, l'isola di Yggdras è sempre più vicina.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
"Icon ha ragione, e poi come gia' detto prima i fuochi d'arificio sono la nostra specialita' e sono sicuro che non mancheremo di farteli vedere presto..."
"Mi piace molto la tua abilita' di invertire le tecniche, ma dimmi, immagino che tu non possa farlo su te stesso ed inoltre sono permanenti una volta scambiate? Interessante e' anche la tua abilita' di insegnamento, e dimmi, cosa potresti insegnarci?"
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

"L'inversione delle tecniche posso farla anche utilizzando me stesso, ma non avrebbe senso: invece che invertire una tecnica e perdere una conoscenza che ho in favore di un'altra, preferisco apprenderne una nuova... Riguardo all'insegnamento, potrei insegnarvi qualche tecnica che conosco. Ma prima, visto che abbiamo tempo, vorrei capire bene con chi ho a che fare? Vedo che siamo diretti a Yggdras: raccontatemi di voi... Cosa ci andate a fare a Yggdras?", risponde l'uomo.

Nel giro di pochi minuti arriverete a Yggdras.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
Stiamo seguendo una persona con la quale abbiamo ancora un conto in sospeso... dopo un primo scontro avvenuto nel porto di una citta' del continente, e' fuggito con una nave che che ora e' diretta a Yggdras e che ci precede di qualche ora, non sappiamo cosa stia andando a fare sull'isola ma di certo non ci sfuggira' piu'.
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5751
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154088
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9796
Ultimo Utente Registrato:
swan1987