![]() Che ne pensate dei True PathRe: Che ne pensate dei True Path
In realta' una delle mutazioni genetiche che ci possono capitare in cucina (mangiando le polpette mutanti...) ci cambia i connotati a tal punto che non veniamo piu' riconosciuti come uomini di Analand e possiamo sottrarre lo stesso i 40 paragrafi, con tutto quello che ne consegue (ma ci giochiamo la carriera da fotomodelli...). Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Che ne pensate dei True Path
Ci piacerebbe, ma si tratta di un vantaggio illusorio!
... 'sto "moriammazzato'! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Veramente, se guardi nel topic del gruppo di lettura di Sortilegio, nel mio ultimo tentative sono passato sia dalla cucina che dall'aguzzino, fino a sconfiggere l'arcimago.... quello che mi mancava e' il mezzo per il ritorno, che potrebbero essere i Samaritans, ma non necessariamente... se ho ben capito, di percorsi alternative ce ne sono parecchi, sicuramente non facili, ma ci sono alternative... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Non dovrebbe poter essere possibile: ti ho risposto dillà.
quali da hai abbandonato se è lecito chiederlo?
Re: Che ne pensate dei True Path Amici, vi espongo la mia opinione sul True Metal... ehm volevo dire True Path (ebbene sì, dal mio raptus freudiano potete intuire che sono un metallaro incallito)!
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Che ne pensate dei True Path Vorrei contribuire a sfatare questo mito di Sortilegio: non c'è nessun true path né a Kharè né a Mampang, cioè: è ovvio che a Kharè devi andare in 4 posti ben identificati per avere le 4 quartine, ma c'è più di un modo per farlo!! stessa cosa ne la corona dei re. è proprio questo che li rende dei capolavori!
Re: Che ne pensate dei True PathMmmm... cosa ne penso... sono indecisa. Paradossalmente, sono un'amante dei videogiochi con più finali e invece avverso più soluzioni in un librogame. Preferisco UN vero esito cui l'avventura deve tendere, come una vera e propria missione. Non mi frustrano più di tanto. A head full of dreams
...non ci ho capito nulla, quindi e' ottima!
Info Forum
|