![]() Cerco 2 Lg! Verso la California e Le Miniere di MoriaCerco 2 Lg! Verso la California e Le Miniere di MoriaCerco due Lg: Verso la California della serie Guerrieri della Strada vol.4 e Le Miniere di Moria della serie Terra di Mezzo vol.3. Grazie mille e aspetto risposte! Ciao! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco 2 Lg! Verso la California e Le Miniere di Moria Ciao! Bene, anzi benissimo. Peccato per la piega però va bene ugualmente. Il prezzo è ok. È la prima volta che acquisto su questo sito, cosa usate di solito?
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Cerco 2 Lg! Verso la California e Le Miniere di Moria
ciao ti ho mandato un messaggio
Re: Cerco 2 Lg! Verso la California e Le Miniere di Moriano nessuno scontro te l'avrei segnalata io stesso quel'inserzione ma l'ho scoperta adesso.....semplicemente il regolamento del sito era stato stabilito che avrebbe vietato link di rimando a ebay io una volta per fare una segnalazione mi son beccato ammonizione ma nessun problema amen se mi bannano non piango di certo
Re: Cerco 2 Lg! Verso la California e Le Miniere di Moria Asso, pero' sarebbe bene uscissi da questo atteggiamento polemico che assumi spesso. Non serve a te e non aiuta il prossimo.
Info Forum
|