Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

se però leggevi tutto il post avresti notato che ho anche scritto: "Il secondo motivo è figlio delle edizioni passate: la selezione avveniva a posteriori della votazione".
Chiaro riferimento al paragrafo del regolamento che giustamente hai chiamato in causa.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Da questo momento il referente per il concorso sono io. Potete inviarmi pm per ulteriori chiarimenti. Credo di poter fornire adeguate risposte dato che lavoro al pc e quindi un occhio al sito lo do di continuo; diciamo indicativamnente che il tempo di risposta potrà
variare dai pochi secondi a non piu di dodici ore.

Inizio con una rettifica importante sulla tabella del destino. Questa tabella è di fatto un dado e quindi la giuria, tenendo conto delle giuste obiezioni sollevate dai piu sulla posizione pregessa di Gpet, la considererà giustamente extra al corto proprio come sarebbe stato un comunissimo dado.

Sono pronto a rispondere a qualunque vostro dubbio in totale autonomia. Fatevi avanti!

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

firefox ha scritto:

Inizio con una rettifica importante sulla tabella del destino. Questa tabella è di fatto un dado e quindi la giuria, tenendo conto delle giuste obiezioni sollevate dai piu sulla posizione pregessa di Gpet, la considererà giustamente extra al corto proprio come sarebbe stato un comunissimo dado.

YAHOOOO!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5520 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Poi non dite che non vi vogliamo bene!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Oh, ma che è ora che sto dando piena attenzione (controllo da ieri di continuo il trhread) al concorso dei corti, sono improvvisamente finite le domande ed i dubbi?! Beh, meglio così.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

firefox ha scritto:

Oh, ma che è ora che sto dando piena attenzione (controllo da ieri di continuo il trhread) al concorso dei corti, sono improvvisamente finite le domande ed i dubbi?! Beh, meglio così.

Con te non è divertente... Dragan invece fuma dalla bocca e si innerchia... vuoi mettere?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5520 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Ho cominciato oggi a scrivere un altro corto.

Giuro che vi farò sputare sangue, giudici. Questo corto è la mia vendetta!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2229 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Sei atteso al varco!! Cassa 5 wink

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Ho cercato un modo per scrivere questo post sembrando meno ignorante ma non l'ho trovato, perciò lo chiedo e basta: cosa sono i formati doc e l'altro con cui bisogna scrivere il racconto? Io come programmi di scrittura ho wordpad sul netbook e polaris office sul tablet. Vanno bene?

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Dovrebbero andare bene. Non conosco benee il secondo, ma il primo salva i dati di sicuro in doc.
Il formato del file, è rappresentato dalle ultime 3 lettere dopo il "." Ogni programma ha la sua estensione, ad esempio il blocco notes di windows salva i file con estensione .txt (di norma windows non ti fa vedere le estensioni, per vederle devi o abilitarne la visualizzazionei tu, oppure guardare nelle proprietà del file. trovi le itruzioni su come fare in internet facilmente). Solitamente i pacchetti "office" di tutti i sottotipi supportano il formato .doc (o docx per quello microsoft più recente); per selezionarlo ti basta fare "salva con nome" e da quella schermata scegliere il formato col quale vuoi salvarlo. Spero di averti dato una mano. Per dipanare ulteriori possibili dubbi, sono sempre qui.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5765
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154268
Messaggi di questa settimana:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9887
Ultimo Utente Registrato:
Diciolla