I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoRe: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Si potrebbe fare un piccolo sondaggio (tipo il sondaggione del forum) per stabilire come procedere, se:
L'importante è la mira!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Quel che volevo dire (ché anch'io ultimamente ho un po' la rogna da internet) è che dovremmo prenderla più come un gioco che come un concorso letterario tipo premio Strega. Si fa per il gusto di giocare coi paragrafi e confrontarsi con gli altri librogameslanders, almeno per me è così, se c'è un premio bene, se no è lo stesso.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Si, il premio tra l'altro è puramente simbolico.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Giustissime tutte le osservazioni.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Se mettiamo un premio figo, però, secondo me la gente che non si muove per la gloria, magari decide di partecipare...
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso La scadenza è per le 23:59 di martedì 14 maggio, giusto?
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoMi dispiace, ma x la mail dei corti devi chiedere a Dragan; io non essendo amministratore, non posso guardare personalmente perchè mi mancano i privilegi.. posso solo seguire il thread del concorso e dare risposte celeri quando so rispondere. Spero che stia riuscendo bene almeno in questo, perchè è tutto ciò che mi è permesso fare qui.
Info Forum
|