I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoRe: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Mi piacerebbe se esistessero degli "attestati" da poter sfoggiare che riassumano la vita di ognino sul forum e che premino l'impegno profuso per esso.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
Ehi, mi piace! avrei gia due medaglie!
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Il rovescio della medaglia, e per questo sono prudente sull'argomento, e' che c'e' il rischio: 1) di creare una casta di gente pluri-medagliata stile Gran Mogoul delle giovani marmotte. 2) se i riconoscimenti sono troppo "specifici" diventa pignola anche la contestazione sui decimi di punto che te l'han fatto perdere (vedi i molti "quasi-pari-arrivati" delle precedenti edizioni) 3) qualcuno inevitabilmente si metterebbe a sfornare recensioni frettolose giusto per rimpolare il carniere...
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Il silenzio da parte degli organizzatori è un po' inquietante.
In questa edizione non hanno brillato per la prontezza di riflessi, a dire il vero. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Qui concordo con Seven. La medaglia in base al "numero di recensioni" scritte per il concorso è assolutamente pericolosa... invoglia a prediligere la quantità piuttosto che la qualità, e questo non va bene... o no? Si potrebbe fare una targhetta con scritto [I corti di LGL - Recensore - X ] dove X è pari al numero di concorsi in cui si è fatta almeno una recensione.
Ma dai... non ci credo che ti preoccupi tanto per il "prestigioso premio i corti"... (dai scherzo!!
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Boh, gli anni scorsi eravamo tutti incollati allo schermo a mezzanotte, con gente che non si loggava per non far vedere agli altri che era interessata (tu chiamalo se vuoi Totoautore). La giuria diceva quel che doveva dire e si andava tutti a letto contenti.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Il forum della Tana dei Goblin usa delle targhette molto sobrie, e non mi risulta che si siano verificati fenomeni di accaparramento
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Mi unisco al coro.
Info Forum
|

). Concordo sul fatto che è assurdo star qui a preoccuparsi della correttezza se poi la richiesta di un utente come Sileno viene del tutto ignorata dallo staff... fatevi vivi vi prego!