Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

EGO ha scritto:

Già sappiamo che per esempio gpet tra poco si ritira in eremitaggio!

Cosa che potrebbe essergli fatale, visto che (con ogni probabilità) due racconti li ha scritti lui.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

http://www.amazingstephen.co.uk/ChildrensEntertainerGIF/64.pleased.gif

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Dragan ha scritto:

Eccomi! Vi do subito una bellissima notizia, abbiamo ricevuto 8 racconti

Potevano essere 9 se qualcuno si fosse degnato di rispondere ad una semplice domanda.

Sileno
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Sileno ha scritto:

Potevano essere 9 se qualcuno si fosse degnato di rispondere ad una semplice domanda.

Vero. Ma è anche vero che tu avresti potuto comunque inviare il tuo Corto con 24 ore di ritardo e attendere un responso dei giudici: male che fosse andata, te lo avrebbero rifiutato e amici come prima.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Rygar ha scritto:

Sileno ha scritto:

Potevano essere 9 se qualcuno si fosse degnato di rispondere ad una semplice domanda.

Vero. Ma è anche vero che tu avresti potuto comunque inviare il tuo Corto con 24 ore di ritardo e attendere un responso dei giudici: male che fosse andata, te lo avrebbero rifiutato e amici come prima.

Certo, ma ci sono tante altre cose da fare e altre priorità nella vita. Per terminare il corto avrei fatto slittare tutte le altre cose. Se nel giorno della scadenza nessuno di coloro che avevano la responsabilità di gestire il concorso si è minimamente degnato di fare un giro sul forum per verificare se ci fossero domande, dubbi o problemi non è certo una mia colpa.
Se c'è, e credo che ci sia, la volontà di far crescere questo sito e forum e tutte le attività ad esso collegate, bisognerebbe prestare maggiore attenzione a queste problematiche.
A 'sto giro avete perso un corto, però con questo atteggiamento rischiate di perdere molto di più: interesse, seguito, utenti.
Se poi si vuol mantenere il tutto nell'ambito dell'autoreferenzialità basta saperlo prima, e si evita anche la "fatica" di tirare sassi in questo stagno.

Sileno
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Avevo già risposto ad un altro utente nella medesima situazione (che poi ho scoperto essere ben peggiore..) Avevo detto di mandare ugualmente il corto. Quest'anno, i corti fuori concorso verranno trattati alla stessa stregua di quelli papabili per la vittoria.
Spostare la data non era più possibile poichè era gia stata posticipata di ben due settimane.
Mi scuso se non sono stato chiaro nel farti capire che la risposta data era indirizzata a tutti gli scrittori con in mano un'opera da completare.. comunque sei ancora in tempo per la consegna (in virtù dei suddetti motivi.) Un corto in più fa sempre piacere. E dato che non si saprà fino alla premiazione quali sono fuori concorso, hai la sicurezza di ricevere valutazioni obbiettive e disanime complete da parte di tutti. (Almeno questo è ciò che mi auguro.)

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

firefox ha scritto:

[...] E dato che non si saprà fino alla premiazione quali sono fuori concorso, hai la sicurezza di ricevere valutazioni obbiettive e disanime complete da parte di tutti. (Almeno questo è ciò che mi auguro.)

Questa secondo me è una grande trovata. L'anno scorso "Viatico" non è stato adeguatamente apprezzato proprio per questo motivo. Avete trovato la soluzione ideale, davvero ben fatto!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

A 'sto giro avete perso un corto, però con questo atteggiamento rischiate di perdere molto di più: interesse, seguito, utenti.

Sileno, trovo che la tua vis polemica sia un po' fuori luogo.
Fuori luogo per uno che scrive in un forum pubblico ad accesso gratuito, con admin che presumo siano degli amatori (chi paga i quattro soldi che servono per mantenere il sito registrato? gli Admin stessi?), e a proposito di un "concorso" pubblico ad accesso gratuito, i cui "giudici" pagano il "premio" di tasca loro

Sono ragionevolmente certo che, se tu hai piu' tempo e voglia di loro (inclusa la voglia di prenderti i "cazziatoni" degli utenti, tipo il tuo, se non sei proprio sempre perfettamente puntuale a tutti gli appuntamenti), puoi benissimo proporti come Admin e sarai accolto a braccia aperte, visto che presumo che anche loro abbiano una vita e alter priorita'.

Mi rendo conto che questo e' un commento da parte di un "nuovo" utente e magari ci sono altri episodi e storie dietro al tuo commento delle quali non sono a conoscenza, pero'...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

mi intrometto solo per farti notare che:

Sileno ha scritto:

Certo, ma ci sono tante altre cose da fare e altre priorità nella vita.

l'hai detto tu per primo.. non è che i giudici campano di questo sito e del concorso...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Sabretooth ha scritto:

mi intrometto solo per farti notare che:

Sileno ha scritto:

Certo, ma ci sono tante altre cose da fare e altre priorità nella vita.

l'hai detto tu per primo.. non è che i giudici campano di questo sito e del concorso...

Allora non facciano i giudici. Non sono obbligati a fare i giudici e gestire il concorso come io non sono obbligato a rispettare i tempi. Se non sono in grado di essere presenti, nessuno di loro, nell'ultimo giorno di un concorso nemmeno per aggiornarsi 5 minuti sul forum allora non si capisce perché si siano presi questa responsabilità.
Non mi pare un discorso polemico (per rispondere anche all'altra obiezione), mi pare un discorso logico.
Io non rispetto i tempi, ergo non partecipo (salvo farlo fuori concorso).
I giudici sono assenti sul forum (e non mi pare di essere il solo ad averlo fatto notare) per giorni e soprattutto nel giorno della scadenza, ergo non si prendano la responsabilità di fare i giudici.
Non ho avuto tempo di finire il racconto? Non l'ho mandato.
Non hanno tempo di gestire il concorso e leggersi 5 minuti al giorno un forum? Non gestiscano loro il concorso.
Nessuna polemica, logica.
Poi ripeto, se si vuole rimanere nell'autoreferenzialità e dirsi bravi a vicenda tra chi c'è già, perdendo tempo a parlare di premi, targhette e amenità varie fate pure, ma non invogliate così nuove utenze a scrivere, partecipare, iscriversi al forum.

Sileno
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5758
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154193
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9822
Ultimo Utente Registrato:
paranoidmarvin