Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Rygar ha scritto:

Il problema ora sarà il tempo. Se anche cominciaste domani con la pubblicazione del primo Corto, poi l'ottavo verrebbe pubblicato l'11 Luglio. E non ho contato il/i racconto/i fuori concorso.

Basterebbe dare ai giudici "solo" 5 giorni anzichè i canonici 7. Si recupererebbero così due settimane, racconti fuori concorso esclusi.
Sinceramente credo che 5 o 7 non faccia poi molta differenza. Gli anni passati ci mettevo due giorni, o al massimo tre, per esporre una valutazione più o meno completa.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Non so come le cose funzionassero gli anni scorsi, ma nel regolamento non c'e' scritto esplicitamente che i corti non possono essere votati in contemporanea (o sbaglio?) - c'e' scritto solo che devono essere votati per 7 giorni...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Se i tempi stringono, potrebbe essere un'idea "accavallare" gli ultimi 2-3 giorni di votazione di un corto con i primi 2-3 di quello successivo.
In questo modo ogni corto avrà i 7 giorni che gli spettano e contemporaneamente si ridurranno le tempistiche per evitare che si finisca in estate inoltrata.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Va bè al massimo si finirà a Luglio dai.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

suaimondi ha scritto:

Se i tempi stringono, potrebbe essere un'idea "accavallare" gli ultimi 2-3 giorni di votazione di un corto con i primi 2-3 di quello successivo.
In questo modo ogni corto avrà i 7 giorni che gli spettano e contemporaneamente si ridurranno le tempistiche per evitare che si finisca in estate inoltrata.

L'idea di Suaimondi mi piace molto.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Potrebbe essere una commistione interessante anche se, d'altro canto, la possibilità di votare due corti contemporaneamente spingerebbe al "raffronto" e quindi a votare tutti il primo in last minute, non credete?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Dragan ha scritto:

Potrebbe essere una commistione interessante anche se, d'altro canto, la possibilità di votare due corti contemporaneamente spingerebbe al "raffronto" e quindi a votare tutti il primo in last minute, non credete?

E' una cosa che avevo pensato anch'io.
La cosa è da valutare, tra l'altro si sa che il primo corto è sempre quello più "a rischio" perchè farà da pietra di paragone per quelli successivi.
La mia comunque era soltanto un'idea, io che sia luglio o dicembre penso di non aver problemi a dare il mio voto smile

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

io preferisco veramente la versione originaria. uno alla settimana, facendo attenzione a non votare subito 1 o 10 al primo per non trovarsi poi senza voti migliori o peggiori.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Intanto vi posso dire che noi abbiamo già cominciato a leggere e il discorso si preannuncia interessante, perché ci sono idee che personalmente ritengo azzeccate e innovative, sia come protagonisti sia come ambientazioni.

Allacciatevi le scarpette che da lunedì si comincia a votare... Calendario e modalità saranno comunicate nel weekend!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

DAJJE che non vediamo l'ora!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154056
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884