![]() I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoRe: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Per chi conosce l'inglese qui c'è un riassunto di tutti i gamebook di Lone Wolf, comprese le avventure bonus.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
Subito:
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso E la dodicesima?
Vorrei un chiarimento su questo punto.
Altro dubbio: e se uno "troncasse" il Prologo a metà della prima pagina e "infilasse" il resto dello scritto all'inizio del paragrafo 1? Lo stesso, al contrario, potrebbe essere fatto per paragrafo 40 ed Epilogo. Per i paragrafi non c'è limite di lunghezza, quindi non vedo la necessità di introdurre questo "paletto" a Prologo ed Epilogo. Teniamo conto anche del fatto che sono i due punti che ogni lettore leggerà sicuramente, quindi è giusto che l'autore possa dare libero sfogo alla propria vena creativa. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Concordo su questa osservazione, il punto iniziale e finale di un librogame sono comunque importanti. Probabilmente l'idea di chi ha scritto il regolamento era di evitare lunghe parti narrative senza alcuna interazione, però effettivamente è facilmente aggirabile e quindi probabilmente un vincolo superfluo. Si sarebbe potuto mettere una pagina invece di mezza. Tanto comunque si è vincolati dal fatto che se si prede spazio per l'introduzione e la conclusione allora c'è meno spazio per i paragrafi. http://ihoschronicles.wordpress.com/
direi di si..
Non l'ho mai letta, spiacente... So solo quello che ho letto in rete e che il protagonista è Borse. Ah, e ha il registro sbagliato se ben ricordo, brava Mongoose
A onor del vero, questo "paletto" era già presente nel bando dell'anno scorso (punto 5 del regolamento 2012).
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Mi sono venuti dei dubbi sul punto 3:
Negli anni passati ci furono racconti presentati da persone non iscritte al sito (per quanto poi alcuni si iscrissero successivamente alla fine del concorso). È possibile anche quest'anno, oppure essere utenti di LGL è un paletto essenziale?
Info Forum
|