![]() La nobile arte della fotografia!La nobile arte della fotografia! Woah, non era stato ricreato il topic! Riporto una shamanata (dalle mie parti c'è un cocktail che si chiama così... !)
E io rispondo: ma daaaai, è così evidente la differenza??
Administrator has disabled public posting
Re: La nobile arte della fotografia!Io sono del parere opposto invece. Se gli obiettivi che hai sono davvero buoni (accertatene prima, chiedendo magari a un amico più esperto) vale la pena acquistare un corpo macchina un po' meno performante, anche perchè poi alcuni modelli Sony non è che siano proprio imprensentabili, anzi sono discreti (non buoni o ottimi come i Nikon o Canon). econdo me una buona ottica, meglio se ottima, è più del 50% delle potenzialità di una Reflex.
Re: La nobile arte della fotografia! Tanto io sono un grezzo che metterà autofocus e parametri automatici...
Re: La nobile arte della fotografia!
E allora vendi anche gli obiettivi e comprati un'automatica Matteo
Re: La nobile arte della fotografia! Giusto per farmi scannare vivo dagli appassionati di fotografia che bazzicano qui intorno, vi rivelo un piccolo segreto: ODIO le macchine fotografiche e le fotografie in generale, e detesto che mi si fotografi, specialmente a tradimento. Praticamente negli ultimi dieci anni credo mi siano state scattate non più di una decina di foto, escluse quelle della laurea dove c'era un fotografo ufficiale che avrei volentieri scannato.
Re: La nobile arte della fotografia!E vorrei ben vedere!
OK. Allora alla prossima Lucca inviteremo Dever, Brennan, Morris, Thomson, Headline e Steve Jackson. Poi non voglio sentirti dire che vuoi esserci anche tu nella foto
No infatti, preferirei una foto degli amici del forum con gli autori, ma senza il sottoscritto.
Questo però è assolutamente vero, è capitato molte volte anche a me. Ricordo una volta in cui un mio amico andò in vacanza a Roma e dintorni e si portò via una macchina fotografica con rullino in bianco e nero, che io nemmeno pensavo esistessero più, e mi mostrò i suoi vari scatti. Alcuni erano semplicemente mozzafiato! E sì che in quei posti c'ero stato e li avrò visti mille volte in video, e non mi erano parsi granché.
Info Forum
|