![]() VideogiochiRe: Videogiochi Io invece ho questa:
Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: Videogiochi
Uhm.. come sei riuscito a gestire il tempo di recupero dell'invincibilità senza usare i seed? Salsapariglia addicted
Semplicemente, con due teletrasporti di fila, il tempo di recupero per le pozioni di invincibilità si azzera giusto giusto. Il buongiorno si vede dal mattino.
Oddio, per funzionare funziona ma tanto semplice non la definirei dato che prevede dei tempi da spaccare il secondo (tardi un solo istante una azione della sequenza e il drago ti si beve!)
Re: VideogiochiBeh, ovviamente il tempismo è essenziale. C'è da dire che io di pozioni e scroll ne avevo a bizeffe, visto che al pozzo dei desideri ne ho presi una settantina! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Videogiochi Mah...gioco finito, nel senso che stamattina stavo giocando, poi mi ha detto che era imèpossibile collegarsi al sito, infine ricaricando la pagina con la mia password mi ridà la pagina dall'inizio, ma non mi da neanche una caramella, contatore paralizzato sullo 0...
Re: Videogiochi riprova, stamane non mi connettevo neanche io, ma poi e' andato tutto a posto... ho pure finalmente sconfitto il drago! (nel penultimo tentativo, mancava poco ma ho premuto per sbaglio "jelly" al posto di "seed" => sicche', prima di capire cosa fosse successo, vedo il mio alterego mollare un inutile budino dietro di se e invece di fermarsi, andare a incocciare il drago a testa bassa: game over! in un microsecondo! )
Ma io credo che sia più videogioco questo di tante, troppe cose elencate qui dentro. Puro gameplay su cui potrebbe divertirsi perfino Danilo! E l'aggancio al gamebook è talmente sottile da quasi non sussistere.. Salsapariglia addicted
Ripeto questione di punti di vista.
Info Forum
|