Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Videogiochi

Re: Videogiochi

Io invece ho questa:

Sword of Flames

_
      /#|
     |##|
     |##|
     |#F|
     |L#|
     |#A|
     |M#|
     |#E|
     |S#|
     |##|
     |##|
_   |##|   _
\\-([--])-//
     |``|
     |``|
     |``|
     "##"

Level : 7

Pure io sconfitto il drago, questo pomeriggio. Ho usato però un'altra tattica: sono arrivato carico di pozioni d'invulnerabilità e di pergamente di teletrasporto.
In pratica appena gli arrivavo sotto mi bevevo una pozione, appena scadeva mi teletrasportavo indietro. Appena mi ci riavvicinavo, usavo un'altro teletrasporto. Con questa semplice routine (ovvero: invincibilità - teletrasporto - teletrasporto - invincibilità, ecc) ho battuto il drago con meno di 500 punti vita.
Altri consigli utili: appena vedevo i ghost, usavo una scroll di evocazione imp. Appena vedevo le fireball, usavo una scroll di pioggia acida.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

suaimondi ha scritto:

In pratica appena gli arrivavo sotto mi bevevo una pozione, appena scadeva mi teletrasportavo indietro. Appena mi ci riavvicinavo, usavo un'altro teletrasporto. Con questa semplice routine (ovvero: invincibilità - teletrasporto - teletrasporto - invincibilità, ecc) ho battuto il drago con meno di 500 punti vita.

Uhm.. come sei riuscito a gestire il tempo di recupero dell'invincibilità senza usare i seed?  yikes

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dies Irae ha scritto:

suaimondi ha scritto:

Uhm.. come sei riuscito a gestire il tempo di recupero dell'invincibilità senza usare i seed?  yikes

Semplicemente, con due teletrasporti di fila, il tempo di recupero per le pozioni di invincibilità si azzera giusto giusto. smile

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

...con questa semplice routine

Oddio, per funzionare funziona ma tanto semplice non la definirei dato che prevede dei tempi da spaccare il secondo (tardi un solo istante una azione della sequenza e il drago ti si beve!)

Io ci avro' gia' provato almeno settordici volte e la cosa sta diventando costosetta!  mad
Faccio tesoro dei vostri consigli ma, sul piu' bello, sbaglio sempre a premere il tasto-pozione dandomi da solo la zappa sui piedi.
Il "seed", alla faccia di tutte le ciance del manuale, crea solo una barriera per una 20na di secondi (piu' o meno come usare tre volte il teleport) dandoti il tempo di premere un major health... e' cosi' che va usato?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Beh, ovviamente il tempismo è essenziale. C'è da dire che io di pozioni e scroll ne avevo a bizeffe, visto che al pozzo dei desideri ne ho presi una settantina!

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mah...gioco finito, nel senso che stamattina stavo giocando, poi mi ha detto che era imèpossibile collegarsi al sito, infine ricaricando la pagina con la mia password mi ridà la pagina dall'inizio, ma non mi da neanche una caramella, contatore paralizzato sullo 0...

BASTARDO!!!!!!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

riprova, stamane non mi connettevo neanche io, ma poi e' andato tutto a posto... ho pure finalmente sconfitto il drago! (nel penultimo tentativo, mancava poco ma ho premuto per sbaglio "jelly" al posto di "seed" => sicche', prima di capire cosa fosse successo, vedo il mio alterego mollare un inutile budino dietro di se e invece di fermarsi, andare a incocciare il drago a testa bassa: game over! in un microsecondo! )  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ragazzi, forse sarebbe meglio creare un topic per questa.... va bè gioco. ( punti di vista)
In quanto il thread sarebbe per i videogiochi in generale. .

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lonewolf79 ha scritto:

Ragazzi, forse sarebbe meglio creare un topic per questa.... va bè gioco. ( punti di vista)

Ma io credo che sia più videogioco questo di tante, troppe cose elencate qui dentro. Puro gameplay su cui potrebbe divertirsi perfino Danilo! E l'aggancio al gamebook è talmente sottile da quasi non sussistere..

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dies Irae ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Ma io credo che sia più videogioco questo di tante, troppe cose elencate qui dentro. Puro gameplay su cui potrebbe divertirsi perfino Danilo! E l'aggancio al gamebook è talmente sottile da quasi non sussistere..

Ripeto questione di punti di vista.
Se devo fare dei giochi di puro gameplay posso fare il mame e rigiocare qualche gloria oppure dungeon master della ftl o la versione moderna legend of grimrock.
Io mi sono annoiato dopo 5 minuti a fare questo...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5883
Totale Sondaggi: