![]() VideogiochiRe: Videogiochi
No io l'ho proprio preso nel buco della ciambella...
Administrator has disabled public posting
Re: Videogiochi Finito ora Limbo, veramente bello bello, l'ultima parte un pò da sclero, ma d'altronde in tutti giochi il finale è la parte più difficile, ed è giusto così... (che poi comunque resta piuttosto tranquillo, son io che non mi piacciono, in nessun gioco, le parti dove si va di corsa).
Re: Videogiochi stiamo effettivamente monopolizzando un po' troppo il topic: ho creato uno apposito dove invito tutti a proseguire la discussione
Re: Videogiochi
Ti fanno camminare nella direzione opposta e la difficoltà consiste nel fatto che non è possibile fermarsi (però si può rallentare la camminata). Salsapariglia addicted
Re: VideogiochiLa seconda che hai detto. Salsapariglia addicted
Re: Videogiochi Non è esatto, in verità tutte le volte che ti si attaccano, fanno in effetti parte del percorso, diciamo semplicemente che è una difficoltà fisiologica del percorso. Tu stai andando a destra ma a destra si hanno le entità luminose che ti si attaccano alla testa e ti costringono ad andare a sinistra; sei quindi costretto a procedere tuo malgrado a sinistra, lungo quello che però è in realtà il naturale percorso. Dove sta l'inghippo? dirai tu. In queste due cose:
Re: Videogiochi Saggio, cosa in questa affermazione non sarebbe esatto?
I vermi non ti fanno camminare nella direzione opposta? Oppure è possibile fermarsi? Hai spiegato quella condizione in modo molto più esaustivo, ma più che di inesattezza avrò al limite peccato di incompletezza. Del resto a mia discolpa posso dire di avere giocato Limbo all'epoca della sua uscita. Salsapariglia addicted
Info Forum
|