![]() VideogiochiRe: Videogiochi Tanto per tenere aggiornato l'archivio dei ricordi, ecco un altro Platform che io e Kagliostro abbiamo letteralmente consumato...
Administrator has disabled public posting
Re: Videogiochi
Siete amici di vecchia data?
Re: Videogiochi Chiedo scusa a Danilo per l'ennesimo allontanamento dai termini iniziali. Solo che insomma, ogni cambio generazionale è un po' un evento globale quanto intimo e personale. E' stato presentato l'icsboxone e fra una manciata di giorni (E3 incoming..) sarà svelata/o la/il PS4 (è femminile anyway..). Voi cosa vi aspettate? Ma soprattutto, videogiocate ancora? Perchè io francamente sono oramai dedito al retrogaming duro. E il mio ultimo sogno bagnato sarebbe una cosa di questo tipo (la parte interessante, ma neppure troppo, inizia a 1:55):
Salsapariglia addicted
OT: pensavo di essere quasi l'unico a ricordarmi di questa serie tv che da ragazzino mi faceva veramente scompisciare
Re: Videogiochi Ciao Dies, non ti preoccupare: nessun allontanamento e ben felice di leggere/vedere/incuriosirci con i tuoi link.
Io gioco con la ps 3, wii e ps 2 con mia moglie e faccio anche retrogaming. Escono titoli interessanti e i prossimi in lista sono the last of us e Dynasty warriors 8 essendo un appassionato del sistema musou.
Re: VideogiochiZitto zitto e senza che nessuno lo sapesse (perlomeno non io), è uscito il remake di Realms of Arkania- Blade of Destiny, uno dei primi RPG ambientati nell'universo di USNB! Io ero troppo piccino per il primo, ma questa è un'ottima occasione per giocarlo!
Re: Videogiochi http://www.youtube.com/watch?v=8jev_08RyRk
Re: VideogiochiE' un remake che sfrutta la terza dimensione poligonale rispetto all'archetipo (pur costruito attorno alla struttura che ha reso famoso Dungeon Master et progenie). Lo giocammo su Amiga a casa dell'amico abbiente che poteva permettersi tale bellezza ludica, in realtà già all'epoca oscurato da tutt'altri titoli ben più allettanti. Salsapariglia addicted
Info Forum
|