Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Videogiochi

Re: Videogiochi

ilsaggio79 ha scritto:

Eh Eh, lo sapevo che te mi avresti aiutato coi link e tutto... rolleyes  smile  wink

perchè?  cool

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

perchè te ne intendi e perchè sei sempre disponibile  cool

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A' saggio magari la prossima volta invia direttamente un PM a lonewolf79, così noi incompetenti menefreghisti potremo risparmiare un po' di tempo e inchiostro virtuale, ti pare? tongue Nel mentre ho completato Hitman: Absolution e God of War: Ascension. Tanto bello e curato il primo quanto pasticciato e ripiegato sui propri stilemi il secondo. Da una parte la tradizione che - complice una eccezionale selezione del livello di difficoltà - riesce a rinnovarsi/svecchiarsi e scoprire nuove possibilità di gameplay. Dall'altra il trito già visto, la sagra del deja-vu reiterato allo sfinimento di ogni pretesto. Varrebbe la pena spendere due parole anche per l'episodico The Walking Dead dei Telltale; si gioca poco ma quel poco rimane impresso (come del resto l'analogo Heavy Rain).

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi

pero', prima di imbarcarsi in installazioni, e' meglio provare se basta il primissimo consiglio di Dies Irae, cioe' quello semplicemente di agire sulle proprieta' del file per segnalare a windows la modalita' piu' corretta di funzionamento.
(il trucco, a mia esperienza, per i programmi DOS funziona in genere assai poco, comuque forse tra win7 e XP dovrebbe avere meno difficolta'...)

nb: SP o "Service pack" e' semplicemente un insieme di correzioni ai bug del sistema operativo che microsoft fa uscire periodicamente. Per XP il service pack piu' diffuso e' in n.3, quindi potresti tenere come riferimento quello. Se il gioco e' particolarmente vecchio e non funziona puoi scendere di numero o selezionare "nessun SP".

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dies Irae ha scritto:

A' saggio magari la prossima volta invia direttamente un PM a lonewolf79, così noi incompetenti menefreghisti potremo risparmiare un po' di tempo e inchiostro virtuale, ti pare?

Dies Irae di nome e di fatto; mica sto dicendo che sei incompetente, ma tutto sommato non è che ci si conosca da molto, potresti semplicemente fregartene di rispondermi  hmm .

Lone invece e seven li conosco da vari anni e ho appurato le cose su dette: competenza e disponibilità; se altrettanto vale per te ben venga, mica mi dispiace avere qualche consiglio in più. Anzi spero, come successo con altri, di poter ricambiare con quelle che sono le mie competenze  cool .

Però mi raccomando mutiamoci in Dies Camomillae  wink .

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Dies Irae ha scritto:

A' saggio magari la prossima volta invia direttamente un PM a lonewolf79, così noi incompetenti menefreghisti potremo risparmiare un po' di tempo e inchiostro virtuale, ti pare?

Dies Irae di nome e di fatto; mica sto dicendo che sei incompetente, ma tutto sommato non è che ci si conosca da molto, potresti semplicemente fregartene di rispondermi  hmm .

Lone invece e seven li conosco da vari anni e ho appurato le cose su dette: competenza e disponibilità; se altrettanto vale per te ben venga, mica mi dispiace avere qualche consiglio in più. Anzi spero, come successo con altri, di poter ricambiare con quelle che sono le mie competenze  cool .

Però mi raccomando mutiamoci in Dies Camomillae  wink .

Ma no ti aveva messo lo smile dai  wink  aveva capito e ti prendeva in giro.
Piuttosto...Saggio tu hai...delle competenze???  smile2  smile2  smile2  smile2  smile2  (scherzo)

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Massì, massì, anche io scherzavo. wink
competenze dici? beh ogni tanto m'hanno fatto qualche domanda di biologia, mi sa che più di questo non rendo... smile2

Tornando in topic: Sono andato a ruota di LIMBO!!!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

A londra quando staccavo di lavorare avevo pausa per 3 ore (dalle 15 alle 18) andavo al megastore della virgin e c'era un divano on un megaschermo e una consolle potevi metterti e giocare a Prince of persia sand of time,

Proprio in questi giorni sto giocando a tutta la trilogia delle Sabbie del Tempo!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dalla serie "addicted to": http://candies.aniwey.net/

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI