![]() VideogiochiRe: Videogiochi
Ma è stupendo! Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: Videogiochi come "...a che serve"?!?
Re: VideogiochiAttualmente sono fermo al Castle's keep, quest davvero tosta nonostante l'indubbia utilità del calderone da poco acquisito.. Tra l'altro ho risposto a tutte le domande della rana ma temo di avere sprecato le migliori risorse della fucina.. In compenso la mia lollipop farm è oramai fissa sulla produzione di 100 lollipop al secondo che puntualmente investo negli upgrade della strega. Nel complesso è un'adventure ascii semplice ma ingegnoso, oltre che assai assuefacente. Salsapariglia addicted
Re: Videogiochi mi confermi che magiare candies aumenta l' HP ma che ne servono sempre di piu' per aumentare sempre di meno? (uno dei difettucci e' che non te lo mostra subito)
Re: Videogiochi la domanda a quella cosa che va oltre i limiti dell'universo?
Suggerimento: i browser hanno una opzione per "bloccare" una finestra in modo da impedirvi di chiuderla sovrapensiero (con questo gioco sarebbe catastrofico) Ad esempio con Firefox, si cliccka di destro sul TAB della finestra e si da: "blocca" ![]()
Re: Videogiochi Confermo la progressiva perdita di efficacia nell'aumento di hp attraverso il consumo di candies. Per quanto riguarda la produzione di lollipop, suggerisco di investire fin da subito nella lollipop farm così da rendere quasi immediato il passaggio da ore a minuti e da minuti a secondi (100 lp/sec max.). Sono arrivato al drago del castello che puntualmente mi asfalta, nonostante l'ampia disponibilità di pozioni dell'invulnerabilità e sword of summoning di livello 5. Salsapariglia addicted
Info Forum
|