![]() CERCO LIBROGAME MISTERI D'ORIENTE 2 L'OCCHIO DELLA SFINGE. GRAZIERe: CERCO LIBROGAME MISTERI D'ORIENTE 2 L'OCCHIO DELLA SFINGE. GRAZIE Ho notato, che pur non essendo mai stato considerato raro, questo librogame gira assai poco su ebay e comunque anche qui sul sito. Nei vari anni in cui sono stato iscritto credo di aver rotto le scatole a chiunque del sito perchè me lo acquistasse se per caso lo avesse rinvenuto in giro (tale accanimento era semplicemente dovuto al fatto che MdO è la mia serie preferita e mancavo di questo numero per completarla), risultato ZERO, con l'unica eccezione di Lonewolfe che ne reperì e vendette uno mentre io ero fuori alcuni giorni a milano per lavoro (trovò, da ottimo venditore, cmq la maniera di farsi perdonare...).
Administrator has disabled public posting
Re: CERCO LIBROGAME MISTERI D'ORIENTE 2 L'OCCHIO DELLA SFINGE. GRAZIEintrovabile. sono anni che lo cerco. E' l'unico che mi manca delle serie che ho "aperte". Pensare che ne avevo visto uno secoli fa nei libri da buttare della biblioteca di quartiere ma mi sono scordato dichiedere se me lo regalavano... Sei davvero un Cavaliere Ramas! Tra poco non lo sarai più!
Re: CERCO LIBROGAME MISTERI D'ORIENTE 2 L'OCCHIO DELLA SFINGE. GRAZIEuna delle ragioni della sua rarità è il fatto che in era di declino non fu più ristampato... negli ultimi cataloghi non compariva nemmeno... trovavi 1 3 4 5... parlo dell'epoca in cui, per dire, era scomparsa sortilegio... Sei davvero un Cavaliere Ramas! Tra poco non lo sarai più!
Re: CERCO LIBROGAME MISTERI D'ORIENTE 2 L'OCCHIO DELLA SFINGE. GRAZIE Tutto sommato, però, mi è capitato di vedere molto spesso - anche in tempi recenti - la serie intera in vendita a prezzi decisamente contenuti, tra i 15 e i 20 €, o poco più. Nella peggiore delle ipotesi uno se la può comprare tutta, eventualmente integrare la collezione tenendo le copie in condizioni eventualmente migliori delle proprie e vendere i restanti, ché cinque - sei euro a volume li puoi recuperare (tranne che per il 4, che ormai te lo tirano dietro).
Re: CERCO LIBROGAME MISTERI D'ORIENTE 2 L'OCCHIO DELLA SFINGE. GRAZIE
lo spiego io: il 90% dei librogame che vedete in circolazione, e che vanno ad alimentare continuamente nuove collezioni che non si completerenno mai, non proviene dall'usato ma da enormi magazzini di giacenza che gli ebayer hanno scoperto un po' in giro per l'Italia.
Re: CERCO LIBROGAME MISTERI D'ORIENTE 2 L'OCCHIO DELLA SFINGE. GRAZIEai buchi va aggiunto anche I Labirinti di Krarth che io dovetti richiedere a dieci anni all'editore con il foglietto finale de "il regno di Wyrd" perchè non si trovava più nelle librerie! Non dimenticherò mai l'emozione di quando mi arrivò il pacchetto con l'agognato libro e il mitico catalogo di tutti i librogame! Sei davvero un Cavaliere Ramas! Tra poco non lo sarai più!
Info Forum
|