![]() SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.
ottima idea, lo chiedo anch'io
Administrator has disabled public posting
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.
Te lo sei perso nella mia chiacchiera
Vi ringrazio molto per gli apprezzamenti e per il cortese invito. Datemi un po' di tempo (non mi è sempre facile ricavarmi un'intera giornata di splendido cazzeggio come sabato scorso
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Domenica sera ho ripreso in mano il libro e l'ho finito!
Ho sofferto un po' la fame (non avevo pasti in saccoccia rimanenti dalle precedenti avventure...) ma alla fin fine ne e' venuta fuori un'avventura senza veri e propri combattimenti o quasi, per cui avere poca STAMINA alla fin fine non ha fatto una gran differenza... Che dire, nel quarto libro tutti i nodi vengono al pettine e ci si trova davanti ad un arzigogolo di livello tale da dare il capogiro! Il massimo, per un certo modo di fare e di intendere i librigame! ![]() Certo mi rendo conto che bisogna avere un po' di esperienza per assaporarlo come si deve e che non puo essere la prima lettura di queto tipo, altrimenti il rischio di fuggire a gambe levate dai librigame e' piuttosto alto (in alternativa, se non si fugge, dopo una lettura del genere li si ama per sempre...). ![]() Il tema piu' ricorrente della serie e' quello dei ciechi (che sono sempre d'aiuto) e dei fischietti ad ultrasuoni: se ne ritrovano un po' dovunque nei vari libri! Che ci siano aspetti freudiani dell'autore legati a queste apparizioni ricorrenti??? ![]() Adesso mi prendero' una pausetta da Sorcery! e poi vorrei provare a giocare direttamente il quarto usando un guerriero che non ha giocato i libri precedenti... son curioso di vedere come se la cavera'... ![]() PS l'unico librogame che ho finito con una soddisfazione ancora superiore a questi e' stato Creature of Havoc (stesso autore): quando l'ho finite saltavo e ballavo per la casa! mia moglia credeva che mi fosse andato di volta il cervello!!! ![]() Questa volta e' stato un piacere piu' intellettuale conquistato un pezzetto per volta... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Congratulazioni! E so' soddisfazioni!
Uh, c'è un true path molto, molto cogente... In bocca al lupo!
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Ah... l'arrosto brutto ma buono dell'orchessa. Come dimenticarlo?
A head full of dreams
È proprio pensando a quello (e un altro po' di cose, in realtà) che ho scritto del true path cogente. È abbastanza evidente come Sortilegio, con buona pace del proposito di renderla una serie giocabile per entrambe le classi di personaggi, negli ultimi due numeri penda decisamente a favore del mago.
Info Forum
|