![]() SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. The Seven Serpents: prima partita e prima dipartita!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Eheheh... the Seven Serpents mi hanno fatto di nuovo nero... sembrava che tutto filasse liscio (ho anche elegantemente fatto a fette il Moon Serpent) quando ho incontrato una carovana di Elfi Neri che (come detto) mi hanno fatto nero... Dopo aver implorato l'aiuto di Libra e con un solo punto ferita sono andato Avanti un altro po', finche' non sono morto poco dopo... per una sassata (che mi ha fatto perdere l'unico punto ferita che ancora avevo)!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. A me non è andata molto meglio, pur superando la carovana di elfi (e sconfiggendo il serpente di fuoco) mi sono imbattuto nel punto morto del lago Ilklala senza disporre delle informazioni utili a chiamare il traghettatore:
Salsapariglia addicted
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Dies, infila qualche spazio nella successione dei paragrafi sennò si sformatta tutta la pagina! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. scusate la curiosità, ma qualcuno è riuscito a far fuori il serpente del sole??
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Gl'è così... addirittura c'è un paragrafo d'arrossimento totale nel 4 dove, se confessi d'averli uccisi tutti, l'autore ti fa rimanere male; in pratica, finire il 3 significa rimanere col dubbio di averlo 'realmente' finito...
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Bramo fortemente bramo la vita dei sette serpenti.. Diavolo d'un Jackson! Salsapariglia addicted
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Sì; ti prende (al momento) sottilmente per i fondelli, per poi rincarare massicciamente la dose quando questa notizia la spari al 4... A quel punto capisci che i complimenti... sono lusinghe e sviolinate atte a motteggiare un po' la tua sfrontatezza. Sottigliezze del genere non ne vidi mai in nessun altro libro-game...
Info Forum
|