![]() CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''ezattamente
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''
Eccetto alcuni "fondamentalisti" dichiarati, credo che nessuno qua abbia problemi di questo tipo; come del resto credo sia piuttosto inutile spiegare concetti come fiaba, immedesimazione, sense of wonder eccetera a persone che (come immagino siano la quasi totalità di noi utenti) hanno da sempre uno stretto rapporto con l'imaginario e il fantastico.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST'' Sì, grazie, ma io non è che venga dalla montagna del sapone, questo l'avevo capito da me, che non tutti hanno gli stessi gusti; io andavo a difesa d'un partito preso legato al fatto che si sosteneva questo un racconto con finalità umoristiche più che ludiche, o prettamente umoristiche. Cioè: me devi fa ride'...
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST'' Danilo, sarei curioso di sapere se nelle decine di post e migliaia di parole di commento al racconto hai dato un voto oppure no! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''http://www.reactiongifs.us/wp-content/u … ng_bad.gif Salsapariglia addicted
Appunto. Ad alcuni è piaciuto e ad altri no. Concetto molto semplice e diretto invece di giri su giri che ci sono da pagine in questo topic.
e chi ha detto il contrario?
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''Ma neppure sminuire il piacere della discussione nei termini dell'annichilente disgustibus! Trovo anzi entusiasmante il fatto che i nostri corti riescano a suscitare reazioni ben più diversificate e pregnanti rispetto a tutt'altre blasonate uscite ufficiali. Ben venga la pacata diatriba o il lecito-legittimo (senonchè necessario) confronto di opinioni, se questo apporta una ulteriore consapevolezza/cognizione del corto in concorso. Qui nessuno vuole fare cambiare idea agli altri; semplicemente poniamo diversi livelli di lettura, gradini da scalare tutti assieme al fine di comprendere meglio un'idea, un intento o una opinione. A noi il giudizio ma all'autore l'ultima parola. Salsapariglia addicted
Info Forum
|