![]() CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''Mah... più che altro è una lunga discussione sui gusti, sulla comicità e su quanto ci si aspetta da un'opera basata su lupo solitario... di commenti sui risvolti dell'opera ne ho letti assai pochi, ahyme...
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''[post doppio. prego i moderatori di cancellarlo]
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''
A me sembrano invece discorsi direttamente correlati al corto. Magari derivativi ma pur sempre innescati dal racconto stesso. Il fatto che riesca a generare discussione è un ulteriore elemento a favore dell'autore, anche perchè mi pare non si stia parlando di aranciata o margherite. Salsapariglia addicted
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST''Beh, io l'avevo premesso in partenza che si sarebbe affrontata una parafrasi 'collaterale' rispetto al Corto; cioè: innestata dal medesimo, come dice Dies, ma anche concetto a se stante. Comunque, se non 'ramificano' a mo' dei libro-game, le discussioni, che senso avrebbe affrontarle...? Fra l'altro è bello perché ognuno prende qualcosa dall'altro, come avviene per i combattimenti su Monkey Island :-)
"Kraaa!"
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: CORTI 2013 2/9 - ''KRAANQUEST'' Ci sono interventi che fatico a capire; come questo di Suaimondi o quello di ieri che m'invitava prima alla gentile offerta del voto...
Perdonami Danilo, avendo tu citato la gara di insulti di Monkey Island, pensavo tu conoscessi il primo che s'imnpara cioè: "Combatti come un contadino." che era il reale significato del mio "Kraaa". Mi sono poi dato anche risposta, ovvero: "Molto appropriato. Combatti come una mucca."
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|