![]() Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Non ce n'era già uno su Project Aon? L'ho usato proprio stasera per giocare con Lite Coldlancer. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! http://www.projectaon.org/en/Main/LoneWolfActionChart
@jegriva su Twitter!
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!E creare un registro tipo molto ampio che consenta di modificare i parametri per adattarlo alle esigenze di ogni librogame? Appunto, prendendo spunto dall'osservazione di Jegriva, un'impostazione che permetta di modificare le corone in forza ad esempio...
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Pianificare in modo piu' ampio e' una scelta che si puo' intraprendere.
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Beh, si potrebbe fare almeno per i regolamenti più comuni: ovvero quello di LS e quello di FF (che usa anche Misteri d'Oriente, mi pare). Si fa un elenco vuoto in cui si possono inserire e cancellare gli oggetti, si fa qualche contatore, e qualche dado virtuale. @jegriva su Twitter!
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Io più che un registro generico preferirei registri molto specifici per le singole serie, magari le maggiori..
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!
Questa è un'altra ipotesi percorribile se si ha voglia di perderci un po' di tempo dietro. Che ne pensate, sarebbe preferibile per tutti rispetto a un registro generico intercambiabile? Chi avrebbe voglia/tempo di dedicarcisi?
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Jabmax e Seven!
Info Forum
|