![]() Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!io lo sai che ci sono sempre, piuttosto fatti spedire l'ultima versione del file excel (ammesso che foste d'accordo in questo senso) prima che l'altro utente cambi idea o sparisca... non si sa mai...
Administrator has disabled public posting
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Un po' di fiducia! Ma non è quella del primo post?
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! si, l'ho provato e' sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle tante opzioni previste. E' un bel lavoro.
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online!Quindi possiamo metterlo online?
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Sto facendo diverse prove per rendere ancora più automatica la compilazione del file excel, ma ovviamente finirà per esser utilizzabile solo per LS.
Runa di guerra
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Ho provato il LonewolfActionChart, devo dire che non manca proprio niente! E' un gran software, e se avete fatto caso, da quel sito si possono anche giocare tutti i libri online o scaricarseli sul pc. Che lavoraccio avrà fatto l'autore!
Runa di guerra
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Esatto... Quanto all'action chart, se riuscirai a tradurlo lo pubblicheremo anche su Project Aon Italia: siamo noi!
Re: Registro di guerra interattivi LS Commander e Jabmax online! Ciao a tutti,
Runa di guerra
Info Forum
|