Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

Mezzanotte e 4 e Dragan non ènemmeno online.

Che possa essere maledetto fino alla settima generazione!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2369 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

gpet74 ha scritto:

Mezzanotte e 4 e Dragan non ènemmeno online.

Che possa essere maledetto fino alla settima generazione!

Lo dici a me che la settimana scorsa l'ho aspettato fino all'1 e mezza (inutilmente) per pubblicare la Gazzetta?  smile2

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

Siamo un sacco qui ad aspettare.

Dai, facciamo un sit-in!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2369 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

Buoni buoni, è la stagione degli amori per gli admin, ed è proprio a quest'ora che chi in Islanda, chi sulla circonvallazione dell'Aquila, danno vita al miracolo della riproduzione   teach  smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

l'una e ventidue.

Io vi saluto e vado a letto che non mi sento mica tanto bene. Sarà che le Gocciole inzuppate nel latte che mi sono appena sbafato non rientrassero nella dieta "bianca" che mi ha consigliato il dottore?
E sì che il latte è ben bianco...

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2369 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

gpet74 ha scritto:

Sarà che le Gocciole inzuppate nel latte che mi sono appena sbafato non rientrassero nella dieta "bianca" che mi ha consigliato il dottore?
E sì che il latte è ben bianco...

Ma le Gocciole non sono con il cioccolato bianco ... almeno per quanto mi risulta.

mike all angel
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
750 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

Sto lasciando arbitrariamente qualche ora in più per compensare la mezza giornata in cui il sito è stato down, beccaccioni! wink

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

Dragan ha scritto:

Sto lasciando arbitrariamente qualche ora in più per compensare la mezza giornata in cui il sito è stato down, beccaccioni! wink

Best justification ever!  applauso

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

Ho! Mi ritengo offeso!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 4/9 - ''L'UNICORNO DEI GHIACCI''

Dragan ha scritto:

Sto lasciando arbitrariamente qualche ora in più per compensare la mezza giornata in cui il sito è stato down, beccaccioni! wink

Sarà contento l'autore n.5, che si ritrova mezza giornata in meno per il suo Corto? wink

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156782
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17721
Ultimo Utente Registrato:
Ale Mus Val