CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI''Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI''
...a parte che ho letto premi strega che fanno cacare e in confronto i nostri testi sono la Divina commedia...
Sì, FARE LA PUNTA AL CAZZO è da applausi a SCEMA APERTA "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' Ritorniamo subito in Topic, ma... posso chiederti se nello specifico l'autore in quel momento stava mostrando o raccontando...? :-) Così ci veniamo incontro...
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI''gamberetta mori e schiatta.
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' Rimane il fatto che il doppio aggettivo contestato non conteneva neanche un aggettivo:
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI''
Pure io ho letto racconti del premio strega che fanno cagare, ma cio' non toglie che quello ha una certa risonanza e ufficialità. I corti di Lgl per quanto belli rimangono in ambito amatoriale / dilettante.
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI''
si si, voglio dire che non bisogna essere troppo umili, quando non c'è bisogno... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' Gpet74 ok dice "doppio aggettivo" mentre in realtà non si tratta di doppio aggettivo, ma il discorso in sostanza è abbastanza chiaro: lui ha un'eruzione cutanea ogni volta che vede due (quasi) sinonimi buttati li senza un vero perchè. E' un suo gusto personale e lo rispettiamo senza dubbio, anche se ai più pare una bacchettata esagerata. Seppur io sia abbastanza convinto che vox populi vox dei (in questo caso) spezzo una lancia delta a suo favore ricordando che sarà anche un giudice "pedante" ma nelle sue analisi c'è grande competenza, approfondite analisi e spunti concreti talvolta geniali che, a sommesso avviso, fanno riflettere molto sulla bontà del Corto. Il discorso è valido per ogni discorso dove lui partecipa, arricchendolo con COMPETENZA E CONOSCENZA (so già che valuterà il mio commento -3 per la ripetizione finale....)
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' Ma sì, ora non è perché uno estrapoli una frase e la commenti a proprio modo, significa implicitamente che ho intenzione di screditare, o dare dell'incompetente, o sottolineare un'antipatia che, ammesso fosse presente, sarebbe comunque sciocco, dacché al comp. chi vuoi conoscere...? Nessuno può dire VERAMENTE nulla di me o del mio vero carattere, e altrettanto credo che io debba pensare degl'altri... per cui per naturale empatia, voglio bene a tutti e non l'ho con nessuno, senza eccezioni; e permettetemi di rimarcare la pochezza di chi potrebbe suppore il contrario...
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' Cmq:
Re: CORTI 2013 5/9 - ''NOTTE DI INDAGINI'' Senza togliere che questa sarebbe antologia pei sordomuti... se il personaggio non è di rilievo, un evento è fuori ordine; e poi gli eventi debbono essere anche 'chicche', non è solo il fatto di piazzarli lì come fossero il risultato d'un'adeguata equazione mentale, e il suo relativo narrativo. Un evento è qualcosa che implicitamente il Lettore ti chiede... ma gli eventi sono caratterizzati anche e soprattutto dal rapporto Lettore/Autore.
Info Forum
|