Home Forum General Librogame e dintorni Problemi tecnici del sito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Problemi tecnici del sito

Re: Problemi tecnici del sito

monpracem ha scritto:

Se si unisse qualche altro utente/webmaster e se avessimo l'appoggio del webmaster ufficiale di LGL (lucky) si potrebbe creare una "squadra anti-bugs"...

Il webmaster ufficiale? Per legittime scelte di vita Lucky, che ha dato tantissimo a LGL in passato, è sparito dal giro da almeno 2 anni. E comunque anche quando c'era non è mai stato webmaster di LGL: direi il responsabile tecnico del sito.
Attualmente c'è una sola persona che si occupa del lato tecnico del sito: il sottoscritto. E si, molto spesso i suggerimenti restano tali per un semplice motivo: ne ricevo 30 a settimana, molti dei quali non sono relativi a problematiche, ma a preferenze. Non ho la possibilità materiale di stare dietro a ogni singolo punto e occuparmi anche di tutto il resto. Oltre al fatto che il sito ha avuto cambiamenti e progressi tecnici di vario genere negli ultimi mesi, anche questi mi sembra passati alquanto inosservati. Alcuni dei quali peraltro segnalati proprio in questo thread.
Su una cosa concordo però: thread come questo non hanno ragione di esistere, perché sono dispersivi, spesso poco chiari nella segnalazione delle problematiche, e altrettanto spesso rischiano di passare inosservati.
Ragione per cui lo vado a chiudere: era già da un po' che stavo pensando di farlo e credo sia giunto il momento.
Riguardo alla tua candidatura Monpracem, se ne hai voglia prepara una lista dei principali bug che ritieni di essere in grado di sistemare tra quelli di cui sei a conoscenza, e poi scrivimi via mail: vediamo cosa riusciamo a fare lavorando insieme.

Chiudo ricordando che per segnalazioni  relative a malfunzionamenti e bug ovviamente la mia mail resta a disposizione di tutti, e così anche i PM del forum.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber